si,quello più o meno l'avevo letto,..ma allora la prima tavola della lista alpharev,la bravo stock,a cosa serve ?
Visualizzazione stampabile
si,quello più o meno l'avevo letto,..ma allora la prima tavola della lista alpharev,la bravo stock,a cosa serve ?
Ma hanno tolto la versione per Windows? Non si sa quando la ri-renderanno disponibile?
Grazie
Sul sito diconoimmagino che abbiano riscontrato dei bug e abbiano (giustamente) preferito toglierla dal download e perfezionarla. In ogni caso google è il nostro migliore amico,tenta una ricerca di "alpharevx beta 2 windows version" e dovresti trovarlo ;)Quote:
Windows version is under review, sorry.
a me è andato tutto a buon fine, se vuoi mi dai la mail e ti mando il file.
Ragazzi mi sembra giusto avvisare che chi utilizza tale metodo per portare il cellulare in S-OFF vede invalidata la garanzia visto che al momento non è possibile riportare il telefono a S-ON nel caso debba essere portato in assistenza!!
Certo che si puó, basta flashare una ruu
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
Non serve a nulla!!!
Nonostante abbia flashato una RUU originale nella schermata di HBOOT rimane la scritta rossa Alpharevx ed il cellulare rimane in S-OFF !!!
Mi sembra difficile dato che la ruu riflasha tutto stock, quindi anche l'hboot, io ho avuto problemi con un brick ma alla fine, dopo essere riuscito a far riconoscere il cell dal pc, ho flashato una ruu ed é ritornato tutto di stock e quindi S-ON
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App