quindi praticamente dopo aver fatto s-off con questa utility si deve mettere una recovery diversa da cwm, qual'è la migliore per adesso? ( completa e sicura)
la amonra 2.0.1
quindi praticamente dopo aver fatto s-off con questa utility si deve mettere una recovery diversa da cwm, qual'è la migliore per adesso? ( completa e sicura)
la amonra 2.0.1
Samsung Galaxy S3 I9300
Imperium v26 con boeffla-kernel
---
HTC Desire Root & S-OFF
Phones Story
La più completa è la amonra 2.0.1
La più sicura ti risponderei anche, però in tanti (me compreso) hanno avuto dei bei USB brick, ma nessuno sa se imputabili alla recovery. Bisognerbbe testare anche la clock 4
Telefono attuale: REDMI NOTE 5 4/64
+ Galaxy S2 + Galaxy S4 + Nexus 5 + LG G2 + HONOR 8 BLU ZAFFIRO + Redmi Note 5 4/64
quindi per cyano 7.1 qual'è il prerequisito?
Samsung Galaxy S3 I9300
Imperium v26 con boeffla-kernel
---
HTC Desire Root & S-OFF
Phones Story
scusate ragazzi, ma ho letto in giro che il tool alpharevx permette di avere S-OFF e anche i permessi di root, avere il root non è un prerequisito del tool; almeno questo è quello che ho letto
ragazzi il tool sblocca il bootloader (S-OFF) e rende flashabile la recovery via fastboot, e di conseguenza il root via recovery; il root non è un prerequisito di alpharevX ma solo di quello normale, alpharev
Ultima modifica di shakland; 28-06-11 alle 11:14 - Motivo: 2 messaggi consecutivi uniti
ho utilizzato alpharevX con un Wildfire, ho flashato la clockwork via fastboot e il root via recovery... una passeggiata!!!!![]()