Visualizzazione stampabile
-
Comunque c'è pure la guida dell'Unroot e ripristino totale per tornare alla rom ufficiale ... Se la gente la seguisse ... Provare a fare il downgrade e poi di seguito provare ad installare la RUU Ufficiale senza prima aver rimosso la partizione EXT dalla SD card e senza aver prima ripristinato la tavola Stock se era stata modificata, o se si è comprato un Desire da qualcuno che l'aveva modificata, comporta sicuramente un blocco del Device con annesse madonne perchè comunque il tentativo di installazione della RUU va a modificare l'HBOOT e cancellare la Recovery moddata.
-
Ciao, inanzitutto grazie mille, non pensavo avreste risposto così tempestivamente. Ho controllato la guida e ho eseguito tutte le parti possibili però al controllo con Adb devices non mi mostrava nessun dispositivo, presumo perchè ho il cellulare in stato di blocco (logo htc e 4 triangolini agli angoli). Ora stavo provando a seguire il metodo descritto invece per risolvere il problema e il primo comando è andato a buon fine (fastboot oem enableqxdm 0) ora però non ho idea di come andare avanti. Grazie in anticipo
Ragazzi, non so dirvi precisamente come ma dopo svariati tentativi usando fastboot e sfruttando anche la soluzione di smark91 (che ringrazio infinitamente :) ) sono riuscito a farlo ripartire e, come volevo a rimettergli il software originale! Di sicuro da oggi in poi sarò molto più prudente prima di apportare altre modifiche. Grazie di avermi linkato quella guida che è stata la base di ogni tentativo ;)