Ok, avevo letto, ma volevo esserne sicuro, grazie...è corretta la procedura:
download sito miui au.com
download patch lingua ita miui lab
installazione zip rom
installazione zip patch lingua
??
Come tavola hai la standar? Io ho usato la bravo sense e per il momento tutto ok, il resto della procedura è ok, la patch della lingua l'ho scaricata dal sito miui ita, quello nexus lab se ricordo bene o qualcosa del genere, poi ho aggiunto la tastiera htc e un paio di personalizzazioni grafiche
Ragazzi ho installato la versione 1.9.2 v.2.3.5 ita, ottima rom però come mai per le telefonate voip non consente l'utilizzo della rete umts ma solo in wifi?
Avevo installato per prova una rom con sense 2.1-3.0 l'ho tenuta mezza giornata e zitto zitto sono tornato alla miui 1.9 è troppo bella, sembra di avere un telefono nuovo...scusate lo sfogo...
L'unica cosa ancora nessuna novità per quanto riguarda il bug delle chiamate? Anche se vi posso dire che un pò l'ho riscontrato anche nell'altra rom con sense...
Praticamente se fai una prova e ti chiami vedrai che dal telefono chiamante partono gli squilli e solo dopo il primo il cellulare comincia a suonare e l'immagine con il numero appare qualche secondo dopo che è partita la suoneria...almeno a me e anche a qualcun altro in giro per il forum gli fà così, a te no?
Ho fatto subito caso a questo evento. A me appare subito la chiamata e vibra, poi si spegne un secondo lo schermo e quando si riaccende riprende a vibrare. Ora ho impostato pure la suoneria e vediamo come si comporterà.
HTC Desire --> HTC One (M7) --> OnePlus 3T
Asus Nexus 7 (2012)
Asus Zenpad S 10
Se ti sono stato d'aiuto, clicca sul tasto THANKS sotto il mio post
Effettivamente con la nuova versione che ho flashato la 1.9, il problema sembrerebbe risolto, mi sono chiamato e al primo squillo si è illuminato il display ed ha iniziato a vibrare, più tardi provo se funziona ugualmente con una suoneria impostata...