Secondo voi con questa micro sd:
MICRO SD HC SAMSUNG 8GB CLASSE 6 cod. MB-MS8GA
è possibile riuscire ad avere buone prestazioni con data2ext.
Secondo voi con questa micro sd:
MICRO SD HC SAMSUNG 8GB CLASSE 6 cod. MB-MS8GA
è possibile riuscire ad avere buone prestazioni con data2ext.
C' un thread di diverse pagine che tratta solo questo argomento: https://www.androidiani.com/forum/ht...-proposte.html
In merito a questo:
Check using Settings > Programs > Manage Applications > On Sd Card and if you find any apps here MOVE them back to the Phone
In fact you MUST ensure that all your apps are in the phone (where they are automatically located into the ext3 partition) and NOT in the SD card.
riferito all'app interna a2sd+ della rom miui che sposta le app sulla ext3 e non sulla memoria del telefono vorrei capire come mai dice di spostare le app sul telefono.
Quindi l'utilizzo di app come app2sd che sposta le app dal telefono alla sd è da scartare con la rom miui e a2sd+.
con tutte le rom con script app2sd o data2ext l'uso delle applicazioni del market di quel genere è da scartare...è da usare solo se si ha la rom stock, o se si è masochisti da tenere la tavola stock con certe rom![]()
homeless (26-09-11)
raga volevo salutarvi...stamattina ho spedito il mio desire e son andato a prendere l'S2,mi sposto quindi in un altra sezione
spero che la nuova sezione modding dove andró sia bella effervescente come questa...ciaoooo!!![]()
Galaxy NOTE 4
Il Thanks se qulcuno fa la gentilezza di rispondermi non lo dimentico mai
mi piace questo Lennox che si sta occupando della Miui-AU, secondo me usciranno delle belle release!!
Skynet!! attendo la 1.9.23 miui-AU data2ext!!![]()
HTC DESIRE with S-OFF
[rom] MIUI-AU 1.9.23 Data2Ext by Skynet
[radio] 32.56.00.32U_5.17.05.23
[SD] Sandisk 16Gb classe 4 ULTRA
La AU ITA ancora non si vede? Dove seiiiiiiiiiiiiii![]()
HTC DESIRE
S-OFF
ROM: Miui 2.3.7a STABLE
Recovery: Amon-RA 2.0.1
Radio:32.54.00.32U_5.14.05.17
Perchè dovresti spostarle nella memoria interna se poi devi riflashare la rom e ripristinare le applicazioni? Quando le ripristini A2SD te le sistemerà a dovere. App2SD ormai è passato, soprattutto per chi ha un telefono rootato e usa rom cucinate (non stock).
Abbiate pazienza e date tempo a Skynet che sta facendo un favore a tutti e nessuno lo obbliga! Già che ci siete, chi non l'avesse fatto, cliccate Thanks nel primo post di Skynet e non spammate![]()
Ultima modifica di Iryon; 26-09-11 alle 17:10
HTC Desire --> HTC One (M7) --> OnePlus 3T
Asus Nexus 7 (2012)
Asus Zenpad S 10
Se ti sono stato d'aiuto, clicca sul tasto THANKS sotto il mio post
homeless (26-09-11)
Ok, ho disinstallato app2sd e spostato tutte le app dalla sd al telefono e infatti lo spazio della ext3 è calato, questo significa che le app sono sulla ext3 e non sul telefono grazie a a2sd+.![]()