Si ma piu o meno che differenze ci sono tra la beta e la stable? Cioè la stabilità la si trova anche sulle beta!! La stable che ha in più?
Si ma piu o meno che differenze ci sono tra la beta e la stable? Cioè la stabilità la si trova anche sulle beta!! La stable che ha in più?
HTC DESIRE
S-OFF
ROM: Miui 2.3.7a STABLE
Recovery: Amon-RA 2.0.1
Radio:32.54.00.32U_5.14.05.17
ma la versione as2sd funziona con l'hboot stock????
è stabile come rom?
Ciai a tutti, lascio un report su questa splendida miui. .23 a2sd di skynet con kernel manu 2.0 . Dopo 4 giorni di utilizzo escluso 3g per adesso. Faccio presente che il cell è connesso in wifi sempre tranne la notte e devo dire che lo uso tantissimo ed è circa al 25% quando lo metto in carica verso le 23, dimenticavo le 5-6 telefonate. Ho avuto solo un blocco a causa del quale ho dovuto togliere la batteria. Non sono un grande esperto ma credo che sia un ottima rom.
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
Samsung Galaxy Nexus 9250
cyanogenmod 10.1 leankernel
Ho un problema con questa rom, ho installato la 1.9.23 ed ora l'ultima in versione a2sd, ho settato lo script con i soliti comandi, ma ora nonostante abbia ancora 100mb liberi di memoria interna non riesco ad installare ed aggiornare le applicazioni.
Ho spulciato un po il forum ma non ho trovato una risposta.
Inviato dal mio HTC Desire usando Tapatalk
Richiedo un consiglio sulla posta elettronica,
non ho attiva una connessione dati, quando possibile mi collego con il wifi, avrei la necessita' di poter visionare la posta, account gmail e altro, anche quando sono offline, relativamente a recuperare i messaggi vecchi, compresi eventualmente gli allegati, se vado su tutti i messaggi comunque mi richiede la connessione.
Qualche idea?
Ciao e grazie.
Anche io ho un "piccolo" problema. Fino a ieri, con la 1.9.23 nessuna problematica, oggi invece ho aggiornato via OTA la 1.9.30 e si verifica un piccolo inconveniente: si riavvia in continuazione. Non è un vero e proprio riavvio, torna all'animazione di boot e richiede il PIN, questione di nemmeno 10 secondi! Ora, ho 2 domande:
1) Per flashare la 1.9.30 era necessario un full wipe?
2) Appena installata, devo rieseguire la procedura per riattivare l'a2sd?
Smartphone: Samsung Galaxy S3
Rom: ArchiDroid 2.4.6
Kernel: Boeffla
Recovery: PhilZ Touch
Tablet: Asus/Google Nexus 7
Rom: SlimKat
Kernel: Stock
Recovery: TWRP
Se sono stato d'aiuto un "Thanks" è sempre gradito!
A me non arrivano le mail su gmail... bho... ultima versione d2ext
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
Sg9+ User