Originariamente inviato da Prizio79
Il lavoro del genio Steave nn si discute ma hai provato il galaxy s II?
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
Originariamente inviato da Prizio79
Il lavoro del genio Steave nn si discute ma hai provato il galaxy s II?
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
se vi sono stato utile non esitate a cliccare su thanks!!
giorno a tutti scusate una domanda se faccio il backup della cyano e voglio passare alla miui devo:
1) formattare tutto o basta che flashio direttamente la rom......
2) in tal caso se installo dal market l'app della miui cosa cambia da quelle postate qui? (ho visto che mi trova sia l'ultima miui che l'aggiornamento per passarla in italiano.........)
3) se volessi tornare alla cyano basta fare un recovery?
Dopo aver vagato per symbiam trovai la luce Androiana.....S7 EDGE BLACK - ROM: STOCK - KERNEL: STOCK ROM - RECOVERY: STOCK
1)Formatta tutto e flashi la rom, se usi Hboot CM7 devi flashare anche la patch per la catche del market che trovi in prima pagina
2)nn so cosa ci sia sul market forse quella originale, questa viene moddata con utility e script come a2sd e d2ext x-part testata e tradotta
3)se vuoi tornare alla cyano prima di formattare ti fai un bel nandroid
Vincent981 (13-10-11)
Vero è un pelino ingombrante, io personalmente il telefono lo preferisco android per un semplice motivo:
visto che il cell perfetto non esiste e visto che si bloccano anche gli iphone (vedi quelli dove lavoro)...sei in mezzo al nulla senza un pc e senza itunes come la sblocchi la mela? nn vedo nessun tasto di reset o riavvio. Sviti le viti quasi invisibili per aprirlo?
Ammetto però che sto facendo un pensierino all' ipad
skynet grazie per la celerità delle tue risposte
1) si cmq ho la tavola cm7 r2 (se ti riferisci a quella) la patch la devo installare primo o dopo aver installato al rom? ed in tal caso se scarico quella ufficiale e poi scarico s2e cosa cambia?
2)il programma da me segnalato del market è il miui rom downloader e penso sia appunto quella originale.
Ultima modifica di Vincent981; 13-10-11 alle 09:31
Dopo aver vagato per symbiam trovai la luce Androiana.....S7 EDGE BLACK - ROM: STOCK - KERNEL: STOCK ROM - RECOVERY: STOCK
1)si mi riferisco proprio a quella
2)s2e sulla carta sembra fare la stessa cosa dello script a2sd ma è pur sempre un'app..mai provata anche perchè io utilizzo rom d2ext
le differenze che puoi trovare sono l'assenza del menu di riavvio a 4voci (dovresti flasharlo a parte) mod di alcune app come il systemui sempre da flashare a parte, mentre qui tutto compreso full optional
HTC Desire --> HTC One (M7) --> OnePlus 3T
Asus Nexus 7 (2012)
Asus Zenpad S 10
Se ti sono stato d'aiuto, clicca sul tasto THANKS sotto il mio post