CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 236 di 279 primaprima ... 136186226234235236237238246 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,351 a 2,360 su 2785
Discussione:

[ROM][Gingerbread 2.3.7]MIUI XJ & AU ITA versioni a2sd+ data2ext data2we

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Note 3

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao, ho bisogno di una mano il cell mi si riavvia dopo la prima schermata...penso si sia rovinata la partizione sd dedicata all'app2sd...ora con l'occasione vorrei cambiare la mia rom (MIUI XJ A2SD 1.75.15 R2 2.3.4 ITA) con l'ultima versione...Problema le app e i dati, come ad es. le note, non devono essere eliminati ergo niente full wipe

AIUTOO sono rimasto a piedi
    Samsung NOTE 3
    Rom: UFFICIALE 4.3
    Microsd: Sandisk da 32gb classe U1

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Iryon

Smartphone
    Google Pixel 7

Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 475 volte in 444 Posts
    Predefinito

Mi spiace ma poco puoi fare, per passare all'ultima versione ti serve PER FORZA un full wipe perchè dalla tua versione ci sono stati diversi cambiamenti che necessitano il full wipe.
    Potresti tentare di riflashare la tua stessa versione senza fare wipe, sperando che qualche file corrotto venga ripristinato e tu possa avviare correttamente il telefono ma non la vedo come una soluzione concreta...se poi il problema è della SD una soluzione potrebbe essere quella usare il live CD di linux e salvare il contenuto di EXT e FAT32, poi riformattarla correttamente e reinserire tutto.
    Se non trovi soluzione devi rassegnarti perchè a meno che tu non abbia fatto il backup di applicazioni, sms, contatti, calendari ecc dovrai rifare tutto da zero.
    Ultima modifica di Iryon; 02-11-11 alle 19:35
    HTC Desire --> HTC One (M7) --> OnePlus 3T
    Asus Nexus 7 (2012)
    Asus Zenpad S 10
    Se ti sono stato d'aiuto, clicca sul tasto THANKS sotto il mio post

Androidiano L'avatar di orf70

Smartphone
    Motorola ,Nec, Nokia,Sony,HTC

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da moss20 Visualizza il messaggio
    no aspetta,io uso la miui 2.3.5b stable e come kernel il Tamiat ma sembra che consumi più batteria del Manu...per quanto riguarda il kernel dipende dalle tue esigenze,o prestazioni o durata della batteria...in ogni caso io più di un giorno l'ho fatto con il Tamiat,direi quasi un giorno e mezzo e conta che ho fatto un overclock a 1190mhz (100%-75%),1075mhz (75%-50%),921mhz(50%-25%) e 806mhz (25%-0%). NOTA : le percentuali riguardano il livello della batt.
    ho scelto il Tamiat perchè ha lo scaling smartassV2 che secondo me è il miglior scaling se vuoi overclockare e risparmiare un po' di batteria...
    Nessuno ha provato il Manu con la 1.10.28? se il Tamiat consuma di + non fà al caso mio! già il kernel standard mi succhia un pochetto troppo !!!!

Androidiano VIP L'avatar di skynet

Smartphone
    Ascend Mate 7

Ringraziamenti
    1,073
    Ringraziato 518 volte in 394 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da orf70
    Originariamente inviato da moss20
    no aspetta,io uso la miui 2.3.5b stable e come kernel il Tamiat ma sembra che consumi più batteria del Manu...per quanto riguarda il kernel dipende dalle tue esigenze,o prestazioni o durata della batteria...in ogni caso io più di un giorno l'ho fatto con il Tamiat,direi quasi un giorno e mezzo e conta che ho fatto un overclock a 1190mhz (100%-75%),1075mhz (75%-50%),921mhz(50%-25%) e 806mhz (25%-0%). NOTA : le percentuali riguardano il livello della batt.
    ho scelto il Tamiat perchè ha lo scaling smartassV2 che secondo me è il miglior scaling se vuoi overclockare e risparmiare un po' di batteria...
    Nessuno ha provato il Manu con la 1.10.28? se il Tamiat consuma di + non fà al caso mio! già il kernel standard mi succhia un pochetto troppo !!!!

Ora lo provo e ti faccio sapere tanto venerdi è vicino. Sto provando anche il nuovo market non male

Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
    se vi sono stato utile non esitate a cliccare su thanks!!

Senior Droid L'avatar di mgonline

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 70 volte in 62 Posts
    Predefinito

Aggiornato alla MIUI 1.10.28 senza full wipe e funziona tutto bene compresi i widget ecc... L'unica cosa che un po' mi da fastidio è non ricevere le notifiche email eppure ho impostato l'account di gmail ecc...

Continuo ad usare la tavola Stock Bravo con lo script A2SD+ che comunque mi funziona bene e con la memoria non ho problemi. Come Kernel continuo ad usare il 2.6.37.6 cyanogenmod che è quello che avevo installato quando usavo la ROM Aurora e che si trova nella sezione del sito XDA. Con questo Kernel, con la radio versione 5.17.05.08 e avendo fatto calibrazione della batteria ecc... arrivo tranquillamente a un giorno e mezzo di funzionamento con rete dati sempre attaccata e smanettando, anche se poi io ricevo e faccio telefonate solo alla fidanzata praticamente.
    In questi giorni ero a Roma, senza possibilità di ricaricare e ci ho fatto due giorni tenendo disattivata retroilluminazione e attivando i dati solo sporadicamente ma facendo tonellate di foto.

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

io invece continuo ad avere problemi con la versione .28

stamattina è successa una cosa strana...

ho spento il cellulare ieri sera con la batteria al 50 %
    stamattina lo accendo...2-3 messaggi...do un occhiata...e mi dice batteria al 13%

boh
    è molto strano
    o mi ha scazzato qualcosa quando ho fatto il backup oppure boh...anche perchè quando l'ho montata ho fatto il full wipe

come gia detto qualche post fa....quando vado alla schermata di sblocco...si prende e si impunta e devo per forza togliere la batteria e riaccendere

Androidiano

Smartphone
    Note 3

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ho provato a rimettere la rom con wipe cache e wipe dalvik-cache ma il cell dopo la schermata iniziale continua a riavviarsi.
    Non c'è un modo per copiare tutto sul pc con il cavo (almeno le note MIUI)????
    Ad es. l'ADB
    Samsung NOTE 3
    Rom: UFFICIALE 4.3
    Microsd: Sandisk da 32gb classe U1

Androidiano VIP L'avatar di RoBy46

Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 75 volte in 70 Posts
    Predefinito

Io sono tornato alla 21, non perchè avevo problemi con la 28, però mi sembrava un pò meno fluida.

Androidiano

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

A me la miui ha ciucciato 20 euro!! E con la wind uso internet e sms/mms "illimitati"
    Booooohhhh

Androidiano VIP L'avatar di Iryon

Smartphone
    Google Pixel 7

Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 475 volte in 444 Posts
    Predefinito

Wow. E come?
    Io ricorderei e segnalerei in prima pagina che bisogna disattivare il rapporto consegna SMS che è attivato di default in ogni MIUI e che quindi sottrae il costo di un sms (a prescindere che si abbiano gratis o meno).
    Per quanto riguarda gli APN sbagliati finora l'unica Rom "bastarda" che ho provato è la CyanogenMod che mi ha ciucciato 10€ a mia insaputa durante la configurazione iniziale del telefono.
    HTC Desire --> HTC One (M7) --> OnePlus 3T
    Asus Nexus 7 (2012)
    Asus Zenpad S 10
    Se ti sono stato d'aiuto, clicca sul tasto THANKS sotto il mio post

Pagina 236 di 279 primaprima ... 136186226234235236237238246 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio