Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
skynet
...come recovery meglio AMON-RA ;)
O la RMD... Derivata cmq dalla amon-ra
Inviato dal mio HTC Desire usando Tapatalk
Ma... Non ho ancora capito se la 1.8.19 e la 2.3.5 sono identiche... Sembrerebbe di si ma i changelog sono diversi.
-
Quote:
marcofoschi
Più che "consigliata"... Con altre tavole non va... :(
io la tengo su..e devo ammettere dopo vari flash ora é stabile,xó effettivamente non voleva saperne di andare decentemente
-
Quote:
marcofoschi
Ma... Non ho ancora capito se la 1.8.19 e la 2.3.5 sono identiche... Sembrerebbe di si ma i changelog sono diversi.
sono quasi identiche infatti la base della 2.3.5a (stabile) è parte della beta 1.8.x ...a piccoli passi ci stiamo avvicinando ad una stable perfetta. Considera che la vecchia 2.3.4 era basata sulla 1.6 mentre la beta era alla 1.7x
Ovviamente i changelog nn sono uguali perchè la 1.8.19 e successive vengono usate giustamente come banco prova, solo se gli esiti sono positivi vengono applicati i cambiamenti anche alla 2.3.5a.
La rom preinstallata sull miui phone in uscita è la 2.3.5
-
Oh grazie che mi avete risposto in tanti!
-
ma la miui liscia ovvero no XJ non ha nemmeno l'A2sd?
cmq mi so stufato di questi script per installare qualche app in + :O
-
Quote:
scotch
ma la miui liscia ovvero no XJ non ha nemmeno l'A2sd?
cmq mi so stufato di questi script per installare qualche app in + :O
data2ext e ti togli il pensiero ;)
-
Quote:
marcofoschi
Più che "consigliata"... Con altre tavole non va... :(
Con la tavola
CM7 r2 funziona bene ;)
-
Quote:
AndreaDm
per script intendevo proprio quello...
la memoria interna é altra cosa,la sd causa inevitabili impuntamenti
-
Quote:
Originariamente inviato da scotch
Quote:
Guarda io con la 1.8.22 d2ext e hboot stock mi trovo benissimo e nn noto inpuntamenti cmq puoi provare la 1.8.22 nn moddata da me che è a2sd
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da iltar
Oh grazie che mi avete risposto in tanti!
Visto quanti, ammetti che fai fatica a leggerli tutti :) cmq ho provato ed ho notato che nn installa i driver android phone. Prova a seguire questa guida http://android8.wordpress.com/2009/1...-e-driver-adb/
-
Quote:
scotch
Su questo ti credo perchè ho notato che hai la A-DATA.
E' naturale che hai impuntamenti! la A-DATA non è adatta per leggere/scrivere file piccoli dai 4 ai 32-128 Kbytes.
Di conseguenza per te sono più fluide le rom con una gestione dei dati su memoria interna.
Paradossalmente una Sandisk di classe 2 in termini di velocità ti supera di 5 volte se non di più.
Però è più lenta nel trasferire file più grandi di 2 MB, in particolare parlo di 100+ MB.
Oltre alle ADATA ho provato anche le Lexar, sono pessime, il telefono diventa inutilizzabile con il data2ext. Le più veloci sono le SanDisk.
Bisogna distinguere le memory buone per macchine fotografiche e le memory buone per cellulari android. Quella che hai tu è ottima per le fotocamere perchè su file da 5-10 MB di foto ci mette pochissimo nella scrittura e lettura.
A livello teorico hai ragione, niente è più veloce della memory interna, ma ti posso assicurare che con le sandisk la differenza è veramente impercettibile.
-
addirittura impercettibile??quindi non cambio il mio desire per un dual o un desire s?cambio solo sd? :p
cmq credo di aver trovato la quadratura già solo passando alla a2sd,le app ci sono entrate tutte lo stesso e sembra andare liscissima,se mi sono illuso per nulla come spesso mi succede vi faccio sapere :D
-
Cambia il Desire con un Evo 3D semmai roftl Scherzi a parte le aData fanno pettare, prendi una sandisk mobile ultra! ;)
-
avevo detto quei 2 telefoni per il prezzo abb basso dell'usato :)
-
Infatti io stavo scherzando ovviamente! L'evo 3d è appena uscito e costerà un occhio e mezzo rene..ribadisco il mio consiglio, prendi una sandisk mobile ultra ;)
-
ok grazie :D
ps tra le ultra mobile e le sdhc semplici c' è molta differenza?
-
Finalmente mi è arrivata la Sandisk Mobile Ultra da 8GB! :cool:
Adesso mi leggo un po' di howto per formattarla adeguatamente con gparted, e domani dico ciao alla vecchia classe 2 da 2GB e al D2W e metto finalmente su la D2ext...
-
Quote:
skynet
Txs proverò appena sono a casa.
-
Quote:
scotch
ok grazie :D
ps tra le ultra mobile e le sdhc semplici c' è molta differenza?
Si, le mobile ultra sono fatte apposta per funzionare come memoria di smartphone...quindi fanno proprio al caso nostro!!
-
ho provato sia le sdhc semplici che la ultra, in velocità non cambia molto
Soprattutto con questa nuova generazione di microsd.
-
Mmh sono indeciso se creare una piccola partizione di swap (64/128MB) oppure se no... Non mi è ben chiara la questione dell'introduzione dalla 1.8.19 del swap file...
-
Effettivamente con la lexar ho avuto diversi problemi, ho dovuto prendere una teamgroup classe 10 per adesso sembra andare bene, con la sandisk tutto ok.
Ho per adesso un solo problema, ogni tanto se ne va' l'audio, in pratica smette di funzionare sia l'altoparlante vivavoce che quello all'orecchio, quando telefono non sento mentre l'interlocutore dall'altra parte sente, ho l'ultima xj, data2ext, e cm7r2, qualche idea, anche per evitare di dover riavviare il telefono...
CIao.
-
il dilemma sussiste xké ho trovato una 16gb sdhc semplice allo stesso prezzo della 8gb ultra mobile :-$
-
Quote:
il dilemma sussiste xké ho trovato una 16gb sdhc semplice allo stesso prezzo della 8gb ultra mobile :-$
Ultra mobile 8GB classe 4 30€
-
Quote:
skynet
Ultra mobile 8GB classe 4 30€
Inviato dal mio HTC Desire usando
Androidiani App
Su amazon a 17€... Io l'ho presa da lì!
Amazon.it: SanDisk microSDHC Ultra 8GB Scheda di memoria (Confezione originale): Ricerca articoli simili
-
si ho visto...su ebay allo stesso prezzo ho trovato una 16gb ma non ultra...quale prendo?? :D
-
io opterei per la 32Gb classe 2 o per la 16 ultra
-
grazie, ma le opzioni erano altre :D
-
Au in aggiornamento per caso?
-
Quote:
dna
Au in aggiornamento per caso?
Domani, ops oggirotfl, renderò disponibile la nuova au e le nuove xj
-
Quote:
skynet
Domani, ops oggirotfl, renderò disponibile la nuova au e le nuove xj
qual'è l'ultima versione? con rom downloader miui trovo la 1.8.26 che non capisco che diff c'è con la 2.3.5a... e a sua volta non capisco perchè io ho la 1.8.19 che non trovo sull'app di nexus lab... lol
-
raga trovata la ultra mobile da 16gb ad un ottimo prezzo dalla germania, vi segnalo il link se qualcuno fosse interessato
eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso
-
Quote:
Occhio e informati bene perché non solo su eBay girano copie di marche famose ...
-
Il feedback dell'utente è ottimo, non vedo perchè non fidarsi ;)
-
Non ho detto di non comprare ma di stare attento :/
-
Secondo voi è così necessario fare un Nandroid backup, o è più che sufficiente il MIUI backup?
-
Quote:
dna
Non ho detto di non comprare ma di stare attento :/
hai ragione di falso c'é di tutto e specialmente quando il prezzo é fin troppo buono,e il fatto che sia power seller non é di certo una garanzia assoluta ma diciamo che ho voluto fidarmi,anche la confezione é proprio quella sigillata con adattatore ecc...cmq quando arriverá la testeró e vi faccio sapere :)
-
Per testarla usa ATTO DISK BENCHMARK che è il programma che abbiamo usato tutti per testare le nostre microSD in QUESTO thread ;)
-
grazie cosí andró a rompere di la...ma nella prima pagina ho giá visto che le portentose erano quelle di classe 6 ormai introvabili,nella classe 4 ho notato che non c'é differenza da una trascend qualsiasi :'(
anche se da quello che ho capito per testarla come si deve dovrebbe partire da file molto + piccoli di 0,5mb
-
ma infatti quel programma parte da file di 0,5KB fino a 1024 o 2048 KB o anche oltre, ma parte da molto in basso! guarda bene i valori degli screenshots ;)