Visualizzazione stampabile
-
x Skynet
eccola:
MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service
devi metterci un pack lingua in inglese, lo trovi al sito ufficiale della miuiandroid inglese
-
Zero3, fai un full wipe e installi la rom che preferisci, ricordati di installare la patch per cm7 che trovi nel secondo post della prima pagina.
-
AndreaDm la rom la lascio in inglese?
EDIT: questa rom è una odex non deodex
-
Io nel frattempo ho voluto sperimentare una miui pulita e ho provalo quella inglese del sito MIUI, Redefining Android – MIUI Android Developers Inserendo in più solo il 4wayreboot, la traduzione e il patch cm7 hboot. Ho attivato il a2sd+ con questa guida A2SD+ | MIUI Italia Con una partizione da 2gb ext4. Vi assicuro che sta andando alla grande nessun riavvio, nessun impuntamento e nessun errore. In più ho tantissima memoria, del tipo che ho fatto un ripristino backup da 600mb e ho ancora tantissima memoria da utilizzare ;) Spero di essere stato d'aiuto a qualcuno :cool: e spero abbiate qualche idea da consigliarmi :D
-
Quote:
Originariamente inviato da
skynet
AndreaDm la rom la lascio in inglese?
EDIT: questa rom è una odex non deodex
Dipende da cosa ne vogliamo fare..
se vogliamo fare una release per tutti .. se seguire questo filone quì di rom..
il vantaggio primario è che funziona la radio, funziona il data2ext e compagnia bella.
per la lingua per me non è un problema l'inglese.
-
vediamo....tra un po posto la versione in inglese e dopo averla provata posto la versione sky
-
Quote:
skynet
vediamo....tra un po posto la versione in inglese e dopo averla provata posto la versione sky
ricordati di mettere apposto il server gps.. =)
-
:eek:
Quote:
AndreaDm
ricordati di mettere apposto il server gps.. =)
:eek:o_Odimenticato, dammi quello giusto e dove te lo cambio
-
Quote:
skynet
:eek:
:eek:o_Odimenticato, dammi quello giusto e dove te lo cambio
roftlroftl
devi cambiare il server NTP in it.pool.ntp.org
oppure in
3.it.pool.ntp.org
nella gps configuration
-
Quote:
AndreaDm
roftlroftl
devi cambiare il server NTP in it.pool.ntp.org
oppure in
3.it.pool.ntp.org
nella gps configuration
arcipuffola - perdincibacco nella versione inglese mi sono rimasti settati in europa mentre nella versione sky vanno bene
EDIT: mi va in crash la tastiera :( a te con la versione pulita capitava?
-
Quote:
skynet
arcipuffola - perdincibacco nella versione inglese mi sono rimasti settati in europa mentre nella versione sky vanno bene
EDIT: mi va in crash la tastiera :( a te con la versione pulita capitava?
sì è normale, la tastiera cinese è diversa dalla nostra.
devi flashare una tastiera GB con caratteri alfanumerici, la trovi ovunque, da XJ o da miui-au
-
Quote:
AndreaDm
sì è normale, la tastiera cinese è diversa dalla nostra.
devi flashare una tastiera GB con caratteri alfanumerici, la trovi ovunque, da XJ o da miui-au
ok rifaccio il pacchetto con tastiera e server aggiornati e domani posto il tutto, ho visto ora che sono usciti due aggiornamenti ufficiali
-
Quote:
RoBy46
Installi l'italian pack, devi prendere quello della versione giusta che hai come rom.
be, ho quella che c'è in prima pagina, cioè la miui-xj ita, dove lo trovo pack in italiano?
-
scusa ma se hai già la mia versione in prima pagina che è già in italiano a cosa ti serve il pack?
-
Quote:
skynet
ok rifaccio il pacchetto con tastiera e server aggiornati e domani posto il tutto, ho visto ora che sono usciti due aggiornamenti ufficiali
aggiornamenti ufficiali?
ho guardato ovunque non c'è nulla, a cosa ti riferisci?
-
Quote:
AndreaDm
aggiornamenti ufficiali?
ho guardato ovunque non c'è nulla, a cosa ti riferisci?
su miuiandroid hanno aggiornato l''app miuistat e il tema default.mtz ma nn ho finito di leggere l'articolo, accennavano alla 1.7.29
-
Quote:
RoBy46
Zero3, fai un full wipe e installi la rom che preferisci, ricordati di installare la patch per cm7 che trovi nel secondo post della prima pagina.
ciao grazie per la risposta,
volendo mettere la Rom D2EXT X-PART come mi consigliate di partizionare la sd? E' da 16gb e usero' gpart, mi pare di capire che bisogna fare due partizioni ext3?
Ciao e grazie
-
Quote:
skynet
su miuiandroid hanno aggiornato l''app miuistat e il tema default.mtz ma nn ho finito di leggere l'articolo, accennavano alla 1.7.29
ho letto, bisogna vedere se questa rom d2ext riusciamo ad upgradarla senza problemi con il software di default.
ma questo non posso più farlo, se ne parla a fine agosto per me... puoi provare, poi quando mi capita di tornare online ti leggo.
-
Riassumendo...
La miui-au è una bomba
La miui-stock è liscia e fluida e veloce
La miui-atroy va benissomo (bello l'avatar di atroy no?)
quindi tutte bene tranne la xj???
-
Ma... stasera ho scaricato la
- miui stock dal sito inglese
- miui stock da nexus lab (2 volte)
- miui-au
In tutti i 4 casi, la copio su sd, e:
Install from sdcard...
Finding update package...
E:Can't open /sdcard/1_Miui/NL/miuiandroid_Desire-1.7.22.zip
(bad)
Tutte e 4 bad???
Non è serata.
EDIT: riprovato con la stock dal sito inglese... nulla da fare.
Se le apro con un power archiver, per esempio, vedo dentro solo il file manifest, da 0 kbytes, e basta. Ma il file zip è 75 mbytes!!
Vuoi che tutti gli 1.7.22 siano corrotti?!?!?
EDIT": effettivamente il checksum di quello che scarico non coincide. Mondo strano quello dell'informatica...
-
Quote:
marcofoschi
Riassumendo...
La miui-au è una bomba
La miui-stock è liscia e fluida e veloce
La miui-atroy va benissomo (bello l'avatar di atroy no?)
quindi tutte bene tranne la xj???
io sto usando le ultime due release della MIUI-Au.
la 1.7.15 era davvero di una fluidità impressionante ma soffriva di qualche piccolo bug. di fatto è la prima release con la nuova interfaccia.
poi ho messo la 1.7.22 che è davvero molto stabile e praticamente esente da bug ma non è fluida come la precedente.. peccato, bisogna scendere sempre a compromessi.
detto cio, prima avevo provato la MIUI-XJ e posso confermare che la Au sia un pò migliore.
la atroy dove la trovo? :)
-
Quote:
marcofoschi
Ma... stasera ho scaricato la
- miui stock dal sito inglese
- miui stock da nexus lab (2 volte)
- miui-au
In tutti i 4 casi, la copio su sd, e:
Install from sdcard...
Finding update package...
E:Can't open /sdcard/1_Miui/NL/miuiandroid_Desire-1.7.22.zip
(bad)
Tutte e 4 bad???
Non è serata.
EDIT: riprovato con la stock dal sito inglese... nulla da fare.
Se le apro con un power archiver, per esempio, vedo dentro solo il file manifest, da 0 kbytes, e basta. Ma il file zip è 75 mbytes!!
Vuoi che tutti gli 1.7.22 siano corrotti?!?!?
EDIT": effettivamente il checksum di quello che scarico non coincide. Mondo strano quello dell'informatica...
c'è un'errore in fase di copiatura del file.
Dovevi riavviare il PC e riavviare la recovery e riprovare il procedimento. E' successo anche a me.
-
Piccolo problema di cui mi sono accorto solo ora, ho installato la 1.7.15 r2 d3ext, funziona abbastanza bene fluida e parca nei consumi solo che tranne gli sms ne in invio ne in ricezione...
-
Quote:
MonasteriuM
Piccolo problema di cui mi sono accorto solo ora, ho installato la 1.7.15 r2 d3ext, funziona abbastanza bene fluida e parca nei consumi solo che tranne gli sms ne in invio ne in ricezione...
se usi Cerberus o altri programmi di protezione e gestione a distanza del telefono via sms disinstallali! non usare GoSMS Pro, a volte può dare delle grane.
Fai un test del cellulare man mano che installi i programmi.
-
Quote:
AndreaDm
se usi Cerberus o altri programmi di protezione e gestione a distanza del telefono via sms disinstallali! non usare GoSMS Pro, a volte può dare delle grane.
Fai un test del cellulare man mano che installi i programmi.
Non utilizzo nulla di tutto ciò e comunque i programmi sono gli stessi utilizzati nelle altre versioni precedentemente MIUI installate...
-
Ma gli aggiornamenti ota quando arrivano?
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
-
Quote:
cl3ric
io sto usando le ultime due release della MIUI-Au.
la 1.7.15 era davvero di una fluidità impressionante ma soffriva di qualche piccolo bug. di fatto è la prima release con la nuova interfaccia.
poi ho messo la 1.7.22 che è davvero molto stabile e praticamente esente da bug ma non è fluida come la precedente.. peccato, bisogna scendere sempre a compromessi.
detto cio, prima avevo provato la MIUI-XJ e posso confermare che la Au sia un pò migliore.
la atroy dove la trovo? :)
A me la 22 di au mi perdeva il fix al gps, l'altro giorno stavo correndo e al quarto km si è disconnesso, volevo lanciare il telefono oltre il fosso... :O
-
Domanda noobbosa:
sapete se è possibile bloccare le chiamate in ingresso da numeri nascosti?
-
Quote:
skynet
scusa ma se hai già la mia versione in prima pagina che è già in italiano a cosa ti serve il pack?
perchè la mia è in inglese, io ho installato quella in prima pagina, poi gli aggiornamenti li ho fatti tramite il cell ,per non perdere tutte le app, ne ho fatto uno ora e sono alla versione 1 .7.26
-
ragazzi,ma lla fine,la versione migliore tra miui stock,miui au e miui xj,qual è ? cioè quella più fluida e con meno bug/lag...
-
Quote:
moss20
ragazzi,ma lla fine,la versione migliore tra miui stock,miui au e miui xj,qual è ? cioè quella più fluida e con meno bug/lag...
ma in questo forum si trova solo la xj o sbaglio?
-
Quote:
gelo
Effettivamente anch'io non ho capito bene la differenza tra le varie versioni e perchè qui si trova solo la XJ.
Inoltre, altra cosa su cui ho un dubbio: il titolo del topic dice che è la 2.3.4 (quindi la stabile) ma poi quella scaricata nel file name riporta anche 1.7.15.R2. Questo perchè 2.3.4 indica che la versione di Android mentre 1.7.15 la MIUI? E' corretto?
Per chi ha esperienza: conviene non aggiornare le dev ma solo quando esce una stable? O generalmente le dev sono piuttosto attendibili?
Grazie!
-
Diciamo che si è migrati qui dalle rom di angelom, purtroppo non sviluppa più per il desire, skynet ha aperto il 3D della xj ma poi sono uscite anche altre varianti, ora le stà provando un pò tutte, fa esperimenti per vedere quale sia la migliore, mixa rimixa, io ad esempio uso la miui au e mi trovo molto bene.
Comunque anche quelle non stable sono abbastanza stabili, ma se cercate stabilità a 360°, installate la stabile.
-
Quote:
Originariamente inviato da dr4g0n3
Quote:
Effettivamente anch'io non ho capito bene la differenza tra le varie versioni e perchè qui si trova solo la XJ.
Inoltre, altra cosa su cui ho un dubbio: il titolo del topic dice che è la 2.3.4 (quindi la stabile) ma poi quella scaricata nel file name riporta anche 1.7.15.R2. Questo perchè 2.3.4 indica che la versione di Android mentre 1.7.15 la MIUI? E' corretto?
Per chi ha esperienza: conviene non aggiornare le dev ma solo quando esce una stable? O generalmente le dev sono piuttosto attendibili?
Grazie!
Nel titolo è presente 2.3.4 ma indica la versione di gb quindi è solo coincidenza. La stabile si chiama 2.3.4a ed è maggiore solo nel nome rispetto alla beta, infatti è basata sulla 1.6.24
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
-
Non so voi ragazzi ma io con questo ultimo aggiornamento mi trovo davvero malissimo, ho provato a flashare la ROM due volte, facendo bene attenzione a fare tutti i wipe necessari e scaricando due volte il file della rom (perchè il primo credevo che fosse corrotto), e invece niente continua a funzionare malissimo.
E' tutto molto lento, troppo lento.
Ora vorrei provare a scaricare e installare la rom stable, la 2.3.4a MIUI, Redefining Android – MIUI Android Developers
solo che non so come fare per la misera memoria del Desire.. non c'è un modo per "dargli" il comando di riconoscere la partizione ext4 della mia microsd per installare i programmi lì? che so, qualcosa da flashare da recovery magari?
-
Quote:
Hitoshi86
Non so voi ragazzi ma io con questo ultimo aggiornamento mi trovo davvero malissimo, ho provato a flashare la ROM due volte, facendo bene attenzione a fare tutti i wipe necessari e scaricando due volte il file della rom (perchè il primo credevo che fosse corrotto), e invece niente continua a funzionare malissimo.
E' tutto molto lento, troppo lento.
Ora vorrei provare a scaricare e installare la rom stable, la 2.3.4a
MIUI, Redefining Android – MIUI Android Developers
solo che non so come fare per la misera memoria del Desire.. non c'è un modo per "dargli" il comando di riconoscere la partizione ext4 della mia microsd per installare i programmi lì? che so, qualcosa da flashare da recovery magari?
prova con questa io mi ci sto veramente trovando bene
A2SD+ | MIUI Italia
-
Io ho installato l'ultima .29 di XJ. Apparte che va decisamente molto più lenta, che mi sistema le icone come vuole anche se le sposto e che manca il nuovo browser, tutto a posto. Insomma non mi è piaciuta molto
-
Quote:
kawas91
si ho visto, ho fatto tutto, ma nel menu di sistema mi da sempre lo spazio di archiviazione intorno ai 140 mega.. quando in realtà ho una partizione ext4 da quasi 2 gigabyte.. quindi non ha funzionato?
EDIT: ci sono riuscito! ma con un altro metodo.. ora nelle info di sistema ho lo spazio di archiviazione che volevo *-*
-
altri feedback della 29?
release disastrosa?
ciao
Marco
-
Ciao a me con questo aggiornamento non prende più il segnale radio(ho una sim della 3), succede anche a voi?