ma non ho ben capito....questa rom, con a2sd non richiede ne s-off ne tavola cambiata?
ma non ho ben capito....questa rom, con a2sd non richiede ne s-off ne tavola cambiata?
Samsung Galaxy S3 I9300
Imperium v26 con boeffla-kernel
---
HTC Desire Root & S-OFF
Phones Story
Si esatto, se vuoi la versione a2sd non richiede nulla oltre il root...
Quale radio e ril sono consigliati? Meglio il kernel stock o quello manU?
2 giga free online? [link rimosso ]
la radio funziona e si sente anche molto chiaramente ma il software è scadentissimo, E' quindi sostanzialmente inutilizzabile.
- Radio - il volume non configurabile, idem le stazioni, insomma indecente al momento.
- dalla 1.7.1 alla 1.7.17 lo scrolling è peggiorato di un 20% abbondante
- non funzionano le cornici 2x4 e 4x4, la 2x2 funziona
- peggioramento della visualizzazione del testo, troppa sovrapposizione..
- quadrant 2090 circa contro i 2400-2500 della 1.7.1
- menù di configurazione del launcher indubbiamente più bello ma non proprio fluidissimo, troppo compatto, si sovrappone il testo..
- non funziona più l'animazione di blocco lockscreen! funziona invece l'animazione di sbocco.
Se avete la 1.7.1 non avanzate ancora, quando decideranno di migliorare a livello prestazionale la rom allora sarà possibile farci un pensierino.
Ho cambiato il kernel con il ManU 2.0 BFS AXI, mi trovo meglio.
testing consumo batteria...
Ultima modifica di AndreaDm; 18-07-11 alle 02:04
HTC DESIRE with S-OFF
[rom] MIUI-AU 1.9.23 Data2Ext by Skynet
[radio] 32.56.00.32U_5.17.05.23
[SD] Sandisk 16Gb classe 4 ULTRA
Originariamente inviato da AndreaDm
Per quanto riguarda quadrant con la 1.7.15 da me settata ottengo 2669 mentre con antutu 2500 per il resto confermo
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
se vi sono stato utile non esitate a cliccare su thanks!!
Sky, ho un problema con la tastiera. Sembra manchi il dizionario italiano. In pratica come parole suggerite, mi da solo i nomi dei miei contatti...confermi? C'è soluzione? Ho letto in giro che c'è un dizionario per la tastiera Gigner, ma risale a febbraio 2010...SOB!
Ultima modifica di skynet; 18-07-11 alle 15:51
se vi sono stato utile non esitate a cliccare su thanks!!
Ho usato questa ed è andato ok:
[Keyboard] Gingerbread keyboard IT FR SV ES DE NL DU CZ languages - xda-developers
Gracias comunque![]()
- Che vuol dire la radio non è configurabile?? Intendi salvare le stazioni e metterci il nome?? A me lo fà se è questo il problema.
- Menu lenti?? Per me i più veloci in assoluto erano quelli della 1.7.8, questi vanno un pelino meno, ma propio poco.
- In che senso non funzionano?? Oltre al fatto che funzionano, puoi anche scegliere il tipo di cornice...
- Il testo lo vedo come sempre, mi spiegate meglio dov'è la sovrapposizione??
- Quadrant non lo tengo nemmeno in considerazione, come tutti i bencmark.
- Intendi l'animazione tipo spegnimento tv?? A me funziona.
Premetto che ho la MIUI AU ma non credo differisca da questa.
![]()
![]()