CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 205 di 279 primaprima ... 105155195203204205206207215255 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,041 a 2,050 su 2785
Discussione:

[ROM][Gingerbread 2.3.7]MIUI XJ & AU ITA versioni a2sd+ data2ext data2we

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid L'avatar di romano79

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nicej3 Visualizza il messaggio
    Se i contatti gli avevi salvati di google si sincronizzano da soli, per il calendario non so, io uso quello di google!

Sent using Tapatalk from my Desire with MIUI 1.9.30
    i contatti ok, ho risolto...ora manca il calendario....altra cosetta, prima di cambiare rom, avevo fatto il backup degli sms ricevuti, ma non con titanium....ora come diavolo li recupero? zio cane!!!
    hTC Desire
    ROM: MIUI 1.10.8 testing!!
    Radio/RIL:5.17.05.23/2.2.013HM
    Micro SD: Sandisk 8Gb cl4
    Recovery: ClockworkMod 2.5.0.7
    S-Off (AlphaRev 1.8) HBOOT 0.93
    Root: unrevoked3 3.32

2.  
    Senior Droid L'avatar di djgeppo

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 33 volte in 33 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da romano79 Visualizza il messaggio
    i contatti ok, ho risolto...ora manca il calendario....altra cosetta, prima di cambiare rom, avevo fatto il backup degli sms ricevuti, ma non con titanium....ora come diavolo li recupero? zio cane!!!
    ..alla fine mi son deciso provare la MIUI, nonostante un problema segnalato in precedenza, e sono veramente soddisfatto.E' di una velocità e fluidità pazzesca!!!
    Per quanto riguarda il backup e trasferimento dati ed applicazioni nel cambio rom, io uso mybackup-pro e mi trovo benissimo.Non ho mai perso niente. Per il calendario, ora uso la sincronizzazione con google, ma potresti gestirlo anche questo con mybackup..

Ho invece anche io una domanda riguardante gli aggiornamenti: avendo installato la versione AU (senza OTA) per installare gli aggiornamenti quale è il metodo migliore?
    LG G4..per ora

Androidiano VIP L'avatar di skynet

Smartphone
    Ascend Mate 7

Ringraziamenti
    1,073
    Ringraziato 518 volte in 394 Posts
    Predefinito

Se hai installato la versione au per gli aggiornamenti puoi procedere in due modi:

1) scarichi dal sito principale miui-au ma la rom te la trovi solo in inlgese e poi se vuoi ci applichi il language pack

2) scarichi da questo 3d la versione che viene postata così in un unico file ti trovi la rom in ita

p.s. nel tradurla in ita ed inserendo il data2ext si possono perdere alcune mod native della versione au
    se vi sono stato utile non esitate a cliccare su thanks!!

Senior Droid L'avatar di djgeppo

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 33 volte in 33 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da skynet Visualizza il messaggio
    Se hai installato la versione au per gli aggiornamenti puoi procedere in due modi:

1) scarichi dal sito principale miui-au ma la rom te la trovi solo in inlgese e poi se vuoi ci applichi il language pack

2) scarichi da questo 3d la versione che viene postata così in un unico file ti trovi la rom in ita

p.s. nel tradurla in ita ed inserendo il data2ext si possono perdere alcune mod native della versione au
    Quindi installo la rom sempre da recovery, ma senza eseguire i vari wipe?
    Così facendo non perdo quasi niente delle personalizzazioni, e soprattutto non devo ripristinare dati e programmi, giusto?
    LG G4..per ora

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ciao ragazzi ho qualche dubbio.. confido nel vostro aiuto: 1) i video su youtube li riesco a vedere,invece i video postati sui forum non partono... perche? 2)siete riusciti a scaricare adobe flash player 10.3???? io non sto riuscendo,.. come posso fare per vedere filj e flash??? 3)se passo da rom 1.9.2 miui xj alla 1.9.30 miui xj ogni volta devo ripristinare tt i programmi con titanium? non si puo fare nulla affinchè vada tutto in automatico?? 4)quando visito le pagine internet ed effettuo lo zoom le scritte non si adeguano alla grandezza dello schermo come accadeva con altre rom.. da che dipende??
    HTC DESIRE
    ROM: MIUI-XJ A2SD 1.9.30 (tav. part CM7)
    HBOOT: 0.93 S-OFF Alpharev 1.8
    Android 2.3.5 Gingerbread
    RECOVERY: Amon-Ra Desire 2.01
    RADIO/RIL:5.17.05.23/2.2.0131 HM
    MICROSD: Sandisk 8 GB EXT4:1024MB / FAT32:7GB

Smartphone
    Ascend Mate 7

Ringraziamenti
    1,073
    Predefinito

Si non sono necessari tutti ma solo il wipe catche e dalvik salvo grandi cambiamenti (tipo kernel) dove è consigliato il full wipe

@devinde i video postato con quale browser o app tenta di aprirli? Si il flash player lo scarico senza problemi ora sono alla versione 11. Per il ripristino delle app puoi evitare di fare i full wipe dipende se la rom da cui provieni monta lo stesso kernel altrimenti ti consiglio di fare un full wipe

EDIT: Aggiornata prima pagina con le versioni xj in ita e menu a 4 voci

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da skynet Visualizza il messaggio
    Si non sono necessari tutti ma solo il wipe catche e dalvik salvo grandi cambiamenti (tipo kernel) dove è consigliato il full wipe

@devinde i video postato con quale browser o app tenta di aprirli? Si il flash player lo scarico senza problemi ora sono alla versione 11. Per il ripristino delle app puoi evitare di fare i full wipe dipende se la rom da cui provieni monta lo stesso kernel altrimenti ti consiglio di fare un full wipe

ciao skynet.. se provo ad aprire qualsiasi video al di fuori di youtube nn riesco a vederlo.. credo sia perche ancora nn ho scaricato flash player.. ma ora ho un problema ancora piu grande.. ogni volta che provo a scaricare dal market qualcosa che pesi almeno qualche mega (come anche flash player) mi esce un messaggio di errore che mi dice: errore durante il download ..spazio insufficiente sul dispositivo.. cosa assurda dato che ho che la tavola CM7 ed ho liberi ora 272 MB... cosa puo essere???

inoltre altro problemino.. la vibrazione alla tastiera viene e va :S
    inoltre skynet gentilmente mi dici anche perche quando visito le pagine internet ed effettuo lo zoom le scritte non si adeguano alla grandezza dello schermo come accadeva con altre rom??cosa puo essere.. gentilmente sky rispondimi a tutte le domande.. perche sono settimane che le pongo ma fino ad oggi nessuno mi aveva risp
    Ultima modifica di devinde; 11-10-11 alle 03:04
    HTC DESIRE
    ROM: MIUI-XJ A2SD 1.9.30 (tav. part CM7)
    HBOOT: 0.93 S-OFF Alpharev 1.8
    Android 2.3.5 Gingerbread
    RECOVERY: Amon-Ra Desire 2.01
    RADIO/RIL:5.17.05.23/2.2.0131 HM
    MICROSD: Sandisk 8 GB EXT4:1024MB / FAT32:7GB

Senior Droid L'avatar di killerfrog

Smartphone
    Samsung Galaxy S3

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 34 volte in 34 Posts
    Predefinito

@devinde: Per il backup puoi usare l'utility della Miui, ti fa il backup di applicazioni e impostazioni del sistema! Anche se fai i wipe il file del backup ti rimane in sd e puoi ripristinarlo dopo l'aggiornamento :-)

Inviato dal mio HTC Desire
    Smartphone: Samsung Galaxy S3
    Rom: ArchiDroid 2.4.6
    Kernel: Boeffla
    Recovery: PhilZ Touch

Tablet: Asus/Google Nexus 7
    Rom: SlimKat
    Kernel: Stock
    Recovery: TWRP

Se sono stato d'aiuto un "Thanks" è sempre gradito!

Smartphone
    Ascend Mate 7

Ringraziamenti
    1,073
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da devinde
    Originariamente inviato da skynet

ciao skynet.. se provo ad aprire qualsiasi video al di fuori di youtube nn riesco a vederlo.. credo sia perche ancora nn ho scaricato flash player.. ma ora ho un problema ancora piu grande.. ogni volta che provo a scaricare dal market qualcosa che pesi almeno qualche mega (come anche flash player) mi esce un messaggio di errore che mi dice: errore durante il download ..spazio insufficiente sul dispositivo.. cosa assurda dato che ho che la tavola CM7 ed ho liberi ora 272 MB... cosa puo essere???

inoltre altro problemino.. la vibrazione alla tastiera viene e va :S
    inoltre skynet gentilmente mi dici anche perche quando visito le pagine internet ed effettuo lo zoom le scritte non si adeguano alla grandezza dello schermo come accadeva con altre rom??cosa puo essere.. gentilmente sky rispondimi a tutte le domande.. perche sono settimane che le pongo ma fino ad oggi nessuno mi aveva risp

Per il video è sicuramente colpa di flash player - per l errore nei download visto che hai cm7 hai flashato la patch per la catch del market? La teovi in prima pagina

Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App

Smartphone
    Ascend Mate 7

Ringraziamenti
    1,073
    Predefinito

Per la tastiera ci guardo perche io nn uso la vibrazione
    Per lo zoom nn vorrei confondere rom ma avevo visto un settaggio appena lo ritrovo ti dico sotto quale sotto sotto sotto menu è

Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App

Pagina 205 di 279 primaprima ... 105155195203204205206207215255 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio