i contatti ok, ho risolto...ora manca il calendario....altra cosetta, prima di cambiare rom, avevo fatto il backup degli sms ricevuti, ma non con titanium....ora come diavolo li recupero? zio cane!!!
Visualizzazione stampabile
..alla fine mi son deciso provare la MIUI, nonostante un problema segnalato in precedenza, e sono veramente soddisfatto.E' di una velocità e fluidità pazzesca!!!
Per quanto riguarda il backup e trasferimento dati ed applicazioni nel cambio rom, io uso mybackup-pro e mi trovo benissimo.Non ho mai perso niente. Per il calendario, ora uso la sincronizzazione con google, ma potresti gestirlo anche questo con mybackup..
Ho invece anche io una domanda riguardante gli aggiornamenti: avendo installato la versione AU (senza OTA) per installare gli aggiornamenti quale è il metodo migliore?
Se hai installato la versione au per gli aggiornamenti puoi procedere in due modi:
1) scarichi dal sito principale miui-au ma la rom te la trovi solo in inlgese e poi se vuoi ci applichi il language pack
2) scarichi da questo 3d la versione che viene postata così in un unico file ti trovi la rom in ita
p.s. nel tradurla in ita ed inserendo il data2ext si possono perdere alcune mod native della versione au
ciao ragazzi ho qualche dubbio.. confido nel vostro aiuto: 1) i video su youtube li riesco a vedere,invece i video postati sui forum non partono... perche? 2)siete riusciti a scaricare adobe flash player 10.3???? io non sto riuscendo,.. come posso fare per vedere filj e flash??? 3)se passo da rom 1.9.2 miui xj alla 1.9.30 miui xj ogni volta devo ripristinare tt i programmi con titanium? non si puo fare nulla affinchè vada tutto in automatico?? 4)quando visito le pagine internet ed effettuo lo zoom le scritte non si adeguano alla grandezza dello schermo come accadeva con altre rom.. da che dipende??
Si non sono necessari tutti ma solo il wipe catche e dalvik salvo grandi cambiamenti (tipo kernel) dove è consigliato il full wipe
@devinde i video postato con quale browser o app tenta di aprirli? Si il flash player lo scarico senza problemi ora sono alla versione 11. Per il ripristino delle app puoi evitare di fare i full wipe dipende se la rom da cui provieni monta lo stesso kernel altrimenti ti consiglio di fare un full wipe
EDIT: Aggiornata prima pagina con le versioni xj in ita e menu a 4 voci
ciao skynet.. se provo ad aprire qualsiasi video al di fuori di youtube nn riesco a vederlo.. credo sia perche ancora nn ho scaricato flash player.. ma ora ho un problema ancora piu grande.. ogni volta che provo a scaricare dal market qualcosa che pesi almeno qualche mega (come anche flash player) mi esce un messaggio di errore che mi dice: errore durante il download ..spazio insufficiente sul dispositivo.. cosa assurda dato che ho che la tavola CM7 ed ho liberi ora 272 MB... cosa puo essere???
inoltre altro problemino.. la vibrazione alla tastiera viene e va :S
inoltre skynet gentilmente mi dici anche perche quando visito le pagine internet ed effettuo lo zoom le scritte non si adeguano alla grandezza dello schermo come accadeva con altre rom??cosa puo essere.. gentilmente sky rispondimi a tutte le domande.. perche sono settimane che le pongo ma fino ad oggi nessuno mi aveva risp
@devinde: Per il backup puoi usare l'utility della Miui, ti fa il backup di applicazioni e impostazioni del sistema! Anche se fai i wipe il file del backup ti rimane in sd e puoi ripristinarlo dopo l'aggiornamento :-)
Inviato dal mio HTC Desire
Quote:
Originariamente inviato da devinde
Per il video è sicuramente colpa di flash player - per l errore nei download visto che hai cm7 hai flashato la patch per la catch del market? La teovi in prima pagina
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
Per la tastiera ci guardo perche io nn uso la vibrazione
Per lo zoom nn vorrei confondere rom ma avevo visto un settaggio appena lo ritrovo ti dico sotto quale sotto sotto sotto menu è
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App