Sense classica
Sense HD
GingerSense classica
GingerSense 2.1 + 3.0
GingerSense 3.0
AOSP
MIUI
AOSP
Originariamente inviato da bazzy
Intendo. Puoi postare li la ROM incertcoin? Quella per tavola standard dava problemi. Se la posti risolviamo
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
Originariamente inviato da bazzy
Ma parlo italiano? Ti sto chiedendo: puoi caricare la ROM sul qualche sito di hosting e mettere il link nel topic che ti ho detto? La ROM non si trova più su internet
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
...mi chiedevo la stessa cosa dell'italiano...
dicevo, la ROM l'ho scaricata da XDA non più di due settimane fa.
La rom l'ho flashata e forse si, ce l'ho sull'SD del telefono, ma sono altrettanto sicuro che ci sia il link su XDA.
quindi, su XDA hai verificato?
in alternativa, SE ME LO RICORDI (ho la memoria volatile) stasera posso vedere se ho ancora il file scaricato e posso mettertelo su dropbox...
meglio così!?![]()
Scusate ma di versione di InsertCoin state parlando?
In quel link trovate le versioni che noi utenti siamo riusciti a salvare quindi provate quelle, cambiando tavola all'occorrenza
HTC Desire --> HTC One (M7) --> OnePlus 3T
Asus Nexus 7 (2012)
Asus Zenpad S 10
Se ti sono stato d'aiuto, clicca sul tasto THANKS sotto il mio post
Asus Zenfone 3 4/64 [2018] + microSD: Samsung 16GB HC I class 6
Phone History: Nokia 3310 | NEC e616v | Nokia 6600 | Nokia N81 | HTC Desire A8181 | Samsung S3 Neo |
Tablet History: Samsung Galaxy Tab 2 7.0 |
ok, capito, stasera guarderò meglio, ma non ti prometto niente, dato che potrei essermi sbagliato...
comunque, a naso, da XDA credo di avere preso questa [ROM][15/09][STABLE][Sense2.1+3.0GB]InsertCoin CM7 HBOOT/STOCK 1.1.4-Kernel Update #2 - xda-developers
FERMI TUTTI!
allora, come sempre, mi sbagliavo.
non ho messo la Insertcoin (molto probabilmente perchè mi aveva dato problemi, appunto) ma proprio la AcesMod 007 3D
[ROM] AceSMod007-3D (Sense 3.0 | GB 2.3.5 | A2SD+) [STOCK | CM7] [v34 | 08/11/12] - Page 72 - xda-developers