CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

[?] Problema nel tentativo di passare alla cyano 7.0.3 dalla rom stock

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP L'avatar di ste22032


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Como
    Messaggi
    3,705
    Smartphone
    OnePlus 3, S3

    Ringraziamenti
    989
    Ringraziato 4,806 volte in 2,635 Posts
    Predefinito

    [?] Problema nel tentativo di passare alla cyano 7.0.3 dalla rom stock

    Ciao ragazzi, ho un problema veramente serio in quanto ho provato ad aggiornare il mio htc desire a gingerbread 2.3.4 e al primo boot mi si impalla sull'animazione di avvio! A quel punto non posso far altro che togliere la batteria per spegnerlo..
    Aggiungo che il telefono non è completamente morto perchè riesco ad entrare in fastboot e comunque appena acceso ha la vibrazione. Ho provato anche a ripristainare dal backup, ma purtroppo mi dice no files found!! Insomma sono davvero messo male.. Mi sapete consigliare un modo per salvarmi da questo problema?? grazie tante p.s. stavo pensando di ripristanire con la RUU, ma è richiesto di abilitare la connessione ad htc sync, cosa che io non posso fare in quanto il desire si blocca all'accensione... sono fiducioso di voi!!!

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di shakland


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Torino
    Messaggi
    4,131
    Smartphone
    Samsung Galaxy S III

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 648 volte in 534 Posts
    Predefinito

    cosa vorrebbe dire "aggiornare a gingebread 2.3.4." se non c'è neanche l'aggiornamento ufficiale a gingerbread? Stavi magari provando a flshare una rom....Quindi lascia perdere RUU e cose varie, che rom stavi flashando? come è configurato il tuo telefono? modifiche?

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di ste22032


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Como
    Messaggi
    3,705
    Smartphone
    OnePlus 3, S3

    Ringraziamenti
    989
    Ringraziato 4,806 volte in 2,635 Posts
    Predefinito

    si stavo provando a flashare la rom cyanogenmod 7.0.3, android 2.3.4 stable trovata su questo forum... l'unica modifica che io ho fatto è root e per il resto ho seguito la guida disponibile sul forum, ma purtoppo non è andata a buon fine. Non ho ben capito cosa intendi per configurazione, ma ti posso dire che prima della cyanogen avevo froyo 2.2 ufficiale, il telefono è italiano e monta lo schermo amoled.. insomma prima di aggiornare il desire aveva le impostazioni di fabbrica.. fammi sapere al più presto se ho qualche possibilità di risolvere il mio problema! grazie tante p.s. se hai bisogno di altre info per approfondire meglio il mio problema chiedi pure!

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di shakland


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Torino
    Messaggi
    4,131
    Smartphone
    Samsung Galaxy S III

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 648 volte in 534 Posts
    Predefinito

    hai creato la partizione ext sulla SD? fatto full wipe da recovery?

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di ste22032


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Como
    Messaggi
    3,705
    Smartphone
    OnePlus 3, S3

    Ringraziamenti
    989
    Ringraziato 4,806 volte in 2,635 Posts
    Predefinito

    sisi ho fatto tutto come da guida... compresa la partizione. Non è che magari potrei ripristinare da un backup di qualche altro utente, visto che il mio non viene rilevato?? nel caso non si potesse fare come posso provare a risolvere?? grazie di nuovo per la pazienza!

  7. #6
    Senior Droid L'avatar di obaoba


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Messina
    Messaggi
    807
    Smartphone
    Xiaomi RedMi note 3 Pro 32 gb

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 41 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Se nn ricordo male devi flashare una nightly prima della stable....
    Device: Lg Optimus 2x OptiX Ics - Thl W200 Rom by Ludolo - Xiaomi RedMi Note 3 pro 32 Gb


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy