CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 16 su 16
Discussione:

voglio la sense 3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano L'avatar di mdsk


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    note #5
    ho appena fatto l's-off volevo aspettare di avere l'sdk pronto ma visto la mia connessione lenta come un armadillo in pensione... sono andato avanti... adesso mi resta l'aggiornamento della tavola delle partizioni prima del grande passo nell'installazione gingerbread e sense... li sarà tragico sebbene a me sembra difficile anche sta cosa delle partizioni... nel senso che se sto maledetto adb + fastboot funzionassero da terminale senza ulteriori accorgimenti forse forse... boh!!!

    ********************

    ti sto dando un sacco di lavoro visto che ho capito da me... ci penso io... ora in poi spero non infastidirvi + di tanto

    ********************

    SHACK so di stare romprendo abbastanza ma abbi pasienza per quello che sto per chiederti

    ma quella che vorrei mettere ovvero gingerbread + sense 3 che tu mi hai linkato le rispettive guide sono buone???

    mi spiego meglio, insomma sono stabili, hanno qualche problema... tu hai la sense 3? come ti ci trovi, consiglieresti altro? dimmi tu qualcosa...

    grazie
    ps: lo so mi spiego come un libbro chiuso ma abbi pietà è la mia prima flashata o meglio ho flashato di tutto psp, wii, xbox360 ma il desire, è la prima volta che lo stupro... qualche accorgimento da prendere?

    ************

    e cosa + importante quando cambio la tavola delle partizioni il cell non è + utilizzabile sino a quando non cambio e metto la gingerbread giusto? perchè visto che domani per due giorni vado fuori al mare in pratica mi conviene farla lunedì anzichè ora... ??? che dici?

    ok adesso basta altrimenti non mi consigli +
    Ultima modifica di mdsk; 15-07-11 alle 19:13

  2.  
  3. #12
    Androidiano L'avatar di mdsk


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    allora!? niente risposte...? hmmmm... ti ho rotto le scatole lo so... comunque adb non mi funziona e non so dove si trova fastboot... che diamine...

    riprovato e sembra funzionare correggetemi se sbaglio

    io scrivo su terminale una volta entrato nella path di adb
    digito ./adb devices devices

    risultato:
    List of devices attached
    MB040PL13547 device


    e giusto posso mettere nella stessa cartella fastboot e procedere con l'aggiornamento della tavola del mio desire???
    vi prego smentite o confermate...
    Ultima modifica di mdsk; 15-07-11 alle 21:01

  4. #13
    Androidiano VIP L'avatar di shakland


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Torino
    Messaggi
    4,131
    Smartphone
    Samsung Galaxy S III

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 648 volte in 534 Posts
    Predefinito

    Se ti è apparso il seriale col comando ADB vuol dire che ha correttmente riconosciuto il desire e puoi quindi procedere con tutti i vari comandi adb e fastboot! L'sdk è a posto! (vedo che il tuo desire è uno di quelli con scheda madre sostituita)
    PEr quanto riguarda la sense 3, io sto seguendo lo sviluppo di quella rom e vedo che i feedback PER ORA non sono un granchè positivi, cioè tutto funziona e non ci sono bug compromettenti ma a quanto vedo è laggoso e il sistema è lento nel suo complesso...insomma non ancora pronto per un utilizzo quotidiano dove la rapidità e la reattività sono fondamentali! Io ho una rom con gingerbread ma con sense 2.1 più qualche inserto della 3, ma il rosie e i widget sono ancora della sense 2.1
    Se hai bisogno del desire operativo per il weekend tieni la tua rom attuale con cui ti trovi bene e procedi al tutto lunedì...particolari accorgimenti non ce ne sono se non uno: SEGUI ALLA LETTERA LE GUIDE

  5. #14
    Androidiano L'avatar di mdsk


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da shakland Visualizza il messaggio
    Se ti è apparso il seriale col comando ADB vuol dire che ha correttmente riconosciuto il desire e puoi quindi procedere con tutti i vari comandi adb e fastboot! L'sdk è a posto! (vedo che il tuo desire è uno di quelli con scheda madre sostituita)
    PEr quanto riguarda la sense 3, io sto seguendo lo sviluppo di quella rom e vedo che i feedback PER ORA non sono un granchè positivi, cioè tutto funziona e non ci sono bug compromettenti ma a quanto vedo è laggoso e il sistema è lento nel suo complesso...insomma non ancora pronto per un utilizzo quotidiano dove la rapidità e la reattività sono fondamentali! Io ho una rom con gingerbread ma con sense 2.1 più qualche inserto della 3, ma il rosie e i widget sono ancora della sense 2.1
    Se hai bisogno del desire operativo per il weekend tieni la tua rom attuale con cui ti trovi bene e procedi al tutto lunedì...particolari accorgimenti non ce ne sono se non uno: SEGUI ALLA LETTERA LE GUIDE
    Pensavi che non avessi rotto solo perche sono al mare? Beh! Ti sbagliavi ... allora bene prendo il fastboot e Lo schioppo (lunedì) dentro la cartella dove sta adb e poi provo... per quanto riguarda la sense mi sa che farò come ce l'hai tu cioè la 2.1... per quanto riguarda le guide io Ho visto quella per la gingerbread ma é presa da xda quindi full english... chi la traduce correttamente visto che con Google non viene molto bene? Beh fammi sapere...

  6. #15
    Androidiano VIP L'avatar di shakland


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Torino
    Messaggi
    4,131
    Smartphone
    Samsung Galaxy S III

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 648 volte in 534 Posts
    Predefinito

    Beh se per esempio vuoi mettere la rom che ho io adesso la guida è molto semplice...Una volta che sei root ed hai la tavola CM7 (come metterla lo trovi in prima pagina del thread sull'S-OFF) devi semplicemente andare in recovery, fare tutti i wipe, flashare, riavviare, saltare tutte le configurazioni iniziali, lasciarlo 10 min in modalità aereo, riavviare. E sei pronto

  7. #16
    Androidiano L'avatar di mdsk


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da shakland Visualizza il messaggio
    Beh se per esempio vuoi mettere la rom che ho io adesso la guida è molto semplice...Una volta che sei root ed hai la tavola CM7 (come metterla lo trovi in prima pagina del thread sull'S-OFF) devi semplicemente andare in recovery, fare tutti i wipe, flashare, riavviare, saltare tutte le configurazioni iniziali, lasciarlo 10 min in modalità aereo, riavviare. E sei pronto
    Che significa fare tutti i wipe? Lasciarlo 10 minuti in mod aereo. Così tanto per o Ci sta un motivo ben preciso? Se sono 5 min scoppia? Solo per sapere ed essere meno nabbo... saltare le imp iniziale é un optional? Serve per fare prima? Certe cose sembrano stranissime é una MIA impressione? Grazie di nuovo per il tuo supporto e anche se le risposte che ti chiedo ora come ora sembra non servino, perche non posso lavorare col cell, mi aiutano a prepararmi psicologicamente per lunedì... così sono preparato.

    Ps: Ho letto di ROM manager... ma non é più semplice? Della procedura che mi hai postato tu? Credi sia poco sicuro? Forse non modifica la tavola delle partizioni?

    ************************************

    Ultimo aggiornamento:

    il Desire adesso è...

    root_tato
    s-off_izzato
    tavol'_izzato cm7r2
    rom_mizzato RCMixS v.2.0 A2sd CM7Hboot
    SD Partizionata
    Recover AmonRA
    radio aggiornata alla 5.17.05.23 e ril_izzata 2.2.0131 HM

    e questo è tutto con un particolare ringrazziamento ad androidiani.com e a Shakland...

    manca qualcosa? si accettano consigli saluti

    ******************************************

    si può chiudere sebbene il post alla fine sia servito per fare solo in parte quello che chiedeva
    Ultima modifica di mdsk; 26-07-11 alle 09:29

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy