CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
Discussione:

Desire brikkato dopo unroot (la mia soluzione)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Desire brikkato dopo unroot (la mia soluzione)

    Ciao ragazzi non sono un esperto di Android Ho un Desire che dopo aver moddato mi ha dato un sacco di problemi ma non voglio tediarvi con questo.

    Allora vi dico il problema che ho avuto e vi dico come ho risolto:

    Avevo installato Miui che francamente non e' mai andata benissimo col mio desire dopo i vari aggiornamenti fatti decido di riprovare ad installare cyanogen
    ma catastrofe il cell va peggio che mai alora decido di riportare il mio desire allo stato originale visto che voglio mandarlo in assistenza perche' nel frattempo non va piu ne la fotocamera ne il jack e nemmeno il fash, voi dite embe'hahahaha.
    trovo su un forum il modo di riportare tutto allo stato originale scarico il tutto e inizio la fase uno rimetto la rom originale ritoccata ma mi toglie il clockwork
    da guida mi dice di scaricare l'aggiornameto ufficiale per togliere anche i permessi di root cosi' lo posso mandare in assistenza e li tragedia
    scarico l'aggiornamento il telefono si riavvia e mi compare solo una schermata bianca con scritto htc e il cell si continua a riavviare .