CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

chi mi puo aiutare a far funzionare il fastboot?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    200

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    chi mi puo aiutare a far funzionare il fastboot?

    Sto cercando di usare il fastboot per cambiare tavola e radio al mio desire, seguendo la guida postata su questo forum, ma non mi funziona un bel niente, di sicuro sbaglio qualcosa ma non riesco a capire cosa.
    Premetto che ho scaricato la sola cartella tools dell'sdk, come detto in guida. Per terminale in fastboot si intende la voce fastboot del bootloader giusto? Io lo metto in questa modalita, attacco il cavo usb mi va in modalita fastboot usb, nel contempo pero il pc NON riesce ad installare i driver del telefono.Lancio ugualmente il comando fastboot da shell ma questa mi rimane bloccata su "waiting device".
    Ho provato a installare la radio da recovery come ho sempre fatto ma un errore mi avverte che devo avere una recovery aggiornata, ma ho la clockworkmod 3.0.0.5, quindi per ora ho tralasciato, ho provato ad installare la tavola seguendo il procedimento del rename del file ma, secondo quanto scritto attivato il fastboot avrebbe dovuto apparire una richiesta di aggiornamento che invece, non arriva, tralasciato pure questo... ma vorrei arrivarci in fondo a sta storia.
    che posso fare? Oltre che darmi all'ippica intendo...
    Ultima modifica di accolon; 23-07-11 alle 15:50

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di dech89


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Mantova
    Messaggi
    355

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da accolon Visualizza il messaggio
    Sto cercando di usare il fastboot per cambiare tavola e radio al mio desire, seguendo la guida postata su questo forum, ma non mi funziona un bel niente, di sicuro sbaglio qualcosa ma non riesco a capire cosa.
    Premetto che ho scaricato la sola cartella tools dell'sdk, come detto in guida. Per terminale in fastboot si intende la voce fastboot del bootloader giusto? Io lo metto in questa modalita, attacco il cavo usb mi va in modalita fastboot usb, nel contempo pero il pc NON riesce ad installare i driver del telefono.Lancio ugualmente il comando fastboot da shell ma questa mi rimane bloccata su "waiting device".
    Ho provato a installare la radio da recovery come ho sempre fatto ma un errore mi avverte che devo avere una recovery aggiornata, ma ho la clockworkmod 3.0.0.5, quindi per ora ho tralasciato, ho provato ad installare la tavola seguendo il procedimento del rename del file ma, secondo quanto scritto attivato il fastboot avrebbe dovuto apparire una richiesta di aggiornamento che invece, non arriva, tralasciato pure questo... ma vorrei arrivarci in fondo a sta storia.
    che posso fare? Oltre che darmi all'ippica intendo...
    hai installato i driver htc? quando vai in fastboot poi clicca su la scritta fastboot col tasto di accensione!

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    200

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    ecco... il passo dei driver htc mi manca, dove li prendo? Mi pare di aver scaricato dei driver particolari al tempo del root, ti riferisci a quelli?

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di dech89


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Mantova
    Messaggi
    355

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da accolon Visualizza il messaggio
    ecco... il passo dei driver htc mi manca, dove li prendo? Mi pare di aver scaricato dei driver particolari al tempo del root, ti riferisci a quelli?
    non so! devi scaricare HTC sync dal sito htc, poi vai a vedere nelle applicazioni installate nel pc (pannello di controllo) se ti da le voci "htc sync" e "htc drivers", riavvia il pc e sei operativo!

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    200

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    entrando nei dettagli, quando notifica l'errore di installazione driver, li legge che htc desire usb device è pronto per l'utilizzo, ma in android phone mancano i driver.

  7. #6
    Senior Droid L'avatar di dech89


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Mantova
    Messaggi
    355

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da accolon Visualizza il messaggio
    entrando nei dettagli, quando notifica l'errore di installazione driver, li legge che htc desire usb device è pronto per l'utilizzo, ma in android phone mancano i driver.
    allora prova a disinstallare SOLO htc sync. e tieni i driver!

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    200

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    ti ringrazio... installato htc sync e affini, tolto solo htc sync e tutto è ripartito. Grazie

  9. #8
    Senior Droid L'avatar di dech89


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Mantova
    Messaggi
    355

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da accolon Visualizza il messaggio
    ti ringrazio... installato htc sync e affini, tolto solo htc sync e tutto è ripartito. Grazie
    clicca il bottone in basso a dx per i ringraziamenti!

  10. Il seguente Utente ha ringraziato dech89 per il post:

    accolon (23-07-11)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy