Stesso problema mio...:) devi creare te sotto la micro sd quindi sdcard una cartella che si chiama skins, poi apri le impostazioni di smart e scegli tema sfoglio e trovi cupertino...semplice no!!! :D
Visualizzazione stampabile
Adesso ne ho trovate un paio ma ne avevo visti altri 2-3 di casi del genere.
http://img21.imageshack.us/img21/795...0904214338.png
Uploaded with ImageShack.us
Nel primo la scritta e praticamente del tutto tagliata e nel secondo vedi anche da te che è dagliato per il lungo.
per il primo problema,prova a eliminare l'icon pack con 700+ icone per il secondo invece,è colpa dell'immagine azzurrina personalizzata...cmq controlla che con il tema standard non ci siano lo stesso questi problemi...
ma il pack delle icone come lo si installa? copiandolo dentro la cartella miui sulla sd? direttamente lo zip?
Fai come per importare un tema, importa tema e scegli il pacchetto delle icone...poi quando andrai a scegliere le icone da cambiare vedrai il pacchetto importato...
Fa come dico io va...metti i 2 file sia del tema i-phone che delle icone nella cartella theme
Apri l'app per la gestione temi e fai applica tema i-phone.
Poi fai modifica tema e clicchi "icone" (la quinta scelta dall'alto) e selezioni iPhone 700+ icons.
Aspetti e il gioco è fatto.
......non avevo letto la risp sopra la mia.......... -.-"
in upload 2 diverse barre di notifica... Download al terzo post !
ora sto facendo altri 3 launcher : Download al terzo post !
-dock originale iphone con scorrimento del wallpaper
-dock originale iphone senza scorrimento del wallpaper
-dock del tema iOs5 senza scorrimento del wallpaper
NOTA : Tutto non sarà integrato nel tema ma sarà da installare a parte come avete fatto per l'icon pack..
Hai voglia/tempo di postare uno screenshot di queste ultime mod?
non ho su la miui,ho una rom sense per ora XD ancora qualche giorno e ritorno alla miui...comunque sia ti posso dire cosa cambia:
Barra notifiche:
Light Mod - barra notifiche del mio tema lightblue con icone segnale,batt ecc in stile iphone (da ri-uppare,ho dimenticato una cosa) [Riuppata,link aggiornato al terzo post !]
Dark Mod - barra notifiche del tema iOs5 con icone impostazioni rapide stock MA in blu
Launcher :
iPhone with scrolling - dock e puntini home più simili a quelli dell'iPhone con scorrimento del wallpaper
iPhone NO scrolling - dock e puntini home più simili a quelli dell'iPhone senza scorrimento del wallpaper
moss20 NO scrolling - launcher uguale al tema iOs5 senza scorrimento del wallpaper
a tutti quelli che usano il mio tema : vi interesserebbe la dockbar simile a questa ?
http://img819.imageshack.us/img819/9938/dockh.png
se si,posso creare un progetto con photoshop e poi voi ve lo modificate come volete,vi insegno poi a sostituirlo nel launcher...
scusate ma come si installano le icone?non riesco proprio ... ho provato sia in zip, a scomprimerle che rinominarle. come si fa? con i passaggi in prima pagina non riesco :(
Scarichi lo zip delle icone e modifichi l'estenzione da .zip a .mtz
Poi metti il file delle icone nella cartella theme (è dentro alla cartella MIUI)
Apri l'app per la gestione temi poi fai modifica tema e clicchi "icone" (la quinta scelta dall'alto) e selezioni iPhone 700+ icons.
Aspetti e il gioco è fatto.
ma solo io non ho problemi ad importare un tema in formato zip ?
Per la 1.9.9 il tema funzia ugualmente o pensi possa dare FC o problemi?
come elimino dalla AU il fly in credo si chiami in parole povere quando cambio pagine le nuove pagine mi compaiono tipo prima da destra poi dal basso poi da sopra cosa che non mi piance
non ho mica capito sai ?
comunque aggiornerò il tema la prssima settimana,ora non ho tempo mi spiace...
Hai capito ugualmente =) chiedevo se il tema della settimana scorsa era compatibile con la MIUI 1.9.9 o no.
ah...funziona comunque ? io ho la 1.9.2 e dato che ho calibrato la batteria,per un po' non posso flashare nulla...
Moss20 potresti fare un pack con delle nuove icone? Magari farle per Friendcaster(se possibile con l'icona di Facebook) e per l'app Facebook Messenger. Grazie ;-)
@Prizio79 : sicuro che non sia la rom a creare problemi ? comunque non ho questo problema io...
@Mastermarks : da giovedì mi rimetto all'opera,ora ho un po' da fare..scusate...
nuovo aggiornamento del tema in arrivo...sarà ancora più simile ad iOs 5 !
;)
Mi piace molto come tema, MOLTO IPHONE rotfl
Eh beh ;) ahah
Novità sul tema...quasi finito,mi mancano :
-framework
-popup informazioni,preview messaggi ecc
-popup messaggi da colorare in azzurro come iOs5
PS : il tema cambierà nome :)
sono bloccato sulla barra notifiche,sto bestemmiando in tutte le lingue per i colori nel file xml ---> forse ho trovato la soluzione ---> ce l'ho fatta !
appena ho due minuti lo completo...no lo aggiorno se c'è poco da aggiornare...tra le novità troverete:
-nuova notification bar
-nuova app telefono
-colori cambiati nell'app messaggi
-nuove icone
-popups migliorati
-touchwidz calculator skinnata
-milestone music player skinnato
-nuove icone x la batteria
-parti del framework cambiate
successivamente posterò poi una notification bar alternativa,cambiero le icone delle impostazioni rapide
purtroppo ora ho ripreso ad andare all'università quindi ho poco tempo per lavorare sul tema ma ormai ho quasi finito..
ICON PACK E NUOVA BETA DEL TEMA aggiornati al primo post
Un ottimo lavoro ;) sono quasi tentato di flashare la .23 per provare il tuo tema e le alternative che hai fornito anche se mi ero ripromesso di aspettare la prossima stabile MIUI(che proverò sicuramente) e nel frattempo testare la Sense 3.0 :)
La stable in teoria dovrebbero rilasciarla ogni mese ma non è così...
Qualcuno ha un link di lavoro o MTZ?
scusa,non ho capito cosa ti serve...
il link non sembra funzionare. si ferma al 32% durante il download.
scusa il mio italiano non è molto buona
ho completato il download dei due files senza problemi...
Li ho scaricati su pc,tu li hai scaricati dal telefono o dal PC ?
Moss ti cosiglio di inserire degli screenshots in prima pagina...dato che il tema è molto bello (provato personalmente) se dai un'anteprima del tuo lavoro di sicuro tanta gente in più lo userà!!
grazie shak !
Ho messo la foto dove ci sono un po' di screen...comunque appena completo il tema,rifaccio le preview dentro il tema,rifaccio l'immagine con i vari screen e poi aggiungo gli screen singoli...
i si l'immagine riassuntiva è un buon punto di partenza....ma secondo me degli screen a risoluzione originale sarebbero un bel passo avanti! Anche solo come link senza postare direttamente le immagini giusto per non impallare il forum ;)
infatti pensavo proprio quello XD
la prossima settimana spero di concludere e fare tutte le preview ;)
guardate qui ;)
[Apps]iPhone Launcher and apps~ (and also an iOS rom) - xda-developers
Riguardo l'edit. Ho visto. Molto interessante. Ho provato il launcher ma è troppo baggoso. Certo è che su questa ROM ci si sono messi col cuore. Gli ridà molto. Se la migliorano, la traducono e magari ci fanno anche un port per altri cellulari(chiedo troppo?rotfl) la prendo in considerazione, giusto per provarla
io non sono riuscito ad installare niente...ho estratto gli apk dalla rom ma non mi installa niente e integro le app nella partizione system,non parte (forced close)...
edit : Google Traduttore
qui dovrebbe esserci tutto...
si non sono il massimo per ora...
aggiornamento tema : nuovi popups bianchi e neri ;) ---> sto provando il tema e non mi convince molto...troppo trasparenti...farò qualche modifica e quando saranno accettabili posterò il tema..