Sinceramente nn la stavo provando perchè stò lavorando su due rom...cmq ora vado su miui e provo vi farò sapere
Visualizzazione stampabile
dovrebbe potersi installare ovunque...
Vedi se riesci a risolvere :D
per il file ancora ninente mi da sempre errore nel controllo...per quanto riguarda il tema molto bello ma sono un pelino pignolino, si potrebbe avere le finestre delle notifiche in blu trasparente come le originali ios e anche nella schermata dei settaggi? vedi ultimate theme versione 6.8
beh certo che si,il problema è che se tu cambi il vol della suoneria ottieni una scritta nera su sfondo blu scuro (prova il thema di iLstone)...finche non si risolve questo problema pensavo di mantenere i popup bianchi e neri,magari migliorandoli un po'....per le impostazioni,a cosa ti riferisci ?
è una pignoleria, mi riferivo al colore dei tasti personale - sistema - applicazioni nel menu dei settaggi...invece che neri mettere il colore originale ios
EDIT: è proprio quello il tema a cui mi riferivo e che ho provato nella versione 6.8
immaginavo...ma il colore dei tsti neri ??? mmmm...uno screen mi sarebbe di aiuto XD
questa è per capire i colori dei tasti nel menu dei settaggi, ma le icone tieni le tue
Allegato 3124
ahhhhh certo ! devo cambiarlo,era nella lista delle cose da fare ;)
Comunque,ho trovato un nuovo launcher simil-iphone,ha anche il task manager uguale ad ios4...
iPhoneLauncher.apk
il file è in inglese,se qualcuno vuole cimentarsi a tradurlo ;)
per quanto riguarda la finestra del volume effettivamente è blu trasparente come l'iphone ma il testo è nero
http://www.youtube.com/watch?v=oGSZu...eature=related
è proprio per quello che lascio i popup bianchi...bisognerebbe trovare il nome della variabile che da il colore a quella scritta e settarla a #ffffffff
ho notato anche io che il multitasking non killa tutte le app...per le app,non le mette in disordine,a una configurazione predefinita :
-ordine alfabetico
-ordine di utilizzo
-priorità di sistema (???)
Non per fare lo scassaca**o ma killare le app può portare solo problemi e nessun vantaggio... http://forums.unitedoperations.net/p...t/rolleyes.gif
infatti non lo utilizzerei per killare ma per passare da app ad altra ;)
intendevo con ''le disordina'' che non le lascia come sono con la home normale!
il multitask è fatto bene come grafica ma lo puoi usare solo in home e l'attivazione (slide) è scomodo
no,questo non te lo fa nessun launcher...comunque l'elenco che ti ho scritto prima è riferito alla disposizione icone nella home e non nella barra multitasking...
al lavoro su barra notifiche & lockscreen
poi modifica del launcher iphone ;)
Ciao. Ho provato il tuo tema e devo dire che hai fatto un ottimo lavoro.
Volevo chiederti come si fa a fare un tema per la Miui? Ce bisogno di qualche tool? Mi sono sempre fatto il tema per le Rom Sense, ma ho visto che con le Miui è differente
che io sappia,non esiste nessun tool...quello che devi fare è modificare le immagini png e poi metterle dentro ad uno zip (se estrai uno zip di un tema per miui capirai che intendo) poi x il colore delle scritte devi modificare l'xml inserendo un codice in esadecimale che corrisponde al colore del testo (abbastanza difficile perchè non si reperiscono facilmente le stringhe dei colori di tutte le scritte).
Ultima cosa,attenzione alle immagini *.9.png ! sono png particolari che devono essere ricompilate se le modifichi...forse questo già lo sapevi...
mi sono dimenticato una cosa : il file zip ha una compressione particolare (almeno credo) quindi se tippi tu dal nulla i files e le cartelle,non funzionerà...ti consiglio di scaricare un tema ,svuotare lo zip tenendo solo il file description.xml e poi fare drag & drop dentro lo zio dei tuoi files/delle tue cartelle...se non riuscissi a fare qsto,fai l'upload dei files e de li zippo io ;)
sono ansioso di provare il nuovo tema e visto che ci 6 forse è solo un mio problema ma con root explore risulta impossibile leggere i nomi delle cartelle perchè sono scritte in bianco su sfondo bianco
strano...io lo uso benissimo...che versioni di miui hai ? io la 1.9.30
prova ad avviarloin modalità compatibile...
cmq x ora moddati :
-status bar (manca qualde piccolo dettaglio)
-app telefono in chiamata
-app orologio
-bussola
in lavorazione nuova lockscreen...
skynet,che tu sappia,si possono scrivere i comandi if negli xml ?
Si infatti ho scaricato il tema di partenza, da li tolgo tutto quello che non mi interessa e ci metto le mie cose. Nei prossimi giorni ti faccio sapere com'è andata
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
sto usando la 1.10.8
per i file xml che io sappia bisogna usare <xslt if> oppure </xsl if> altrimenti puoi provare ad usare "choose" ma nn l'ho mai usato
Ciao Moss come procede l'aggiornamento del tema?
le modifiche per ora sono poche ma buone..
sto cercando di modificare la lockscreen (ho già fatto 3 tentativi)...ci sono ancora un po' di cose da fare...purtroppo non ho avuto molto tempo e sono riuscito a fare poco...oggi sarò via tutto il giorno...vedo se domani riesco a fare qualcosina...
EDIT : aggiornati al primo post tema e icon pack.
Ripeto anche qui: nota: non ho cambiato nome all'icon pack e quindi è rimasto il nome "Cupertino 1.9.27 beta1 icons" ma è l'icon pack nuovo,non preoccupatevi ed installate quello
è nella cartella "icons" file com.android.browser.png
ti ricordo che se usi l'icon pack da 750 icone devi modificarla li l'icona mentre se non lo usi devi modificare il file direttamente dentro il mio tema...
Moss scusa il disturbo. Anche io ho realizzato temi per Miui ma ad inizio anno. E sembrava molto più semplice.
Ho capito come funziona, nel pacchetto mtz ci sono i file com.nomeproprio che poi vanno aperti e dentro si trovano le icone.
Bene ho modificato un tema mettendo due png dentro ad systemui ma quando vado a rimpacchettare tutto il cell non mi trova il tema.
Faccio tutto con winrar: ovvero apro mtz prelevo il file che mi serve (com.ecc) poi a sua volta lo riapro con winrar lo modifico e lo rimpacchetto...
Tu come fai? MI daresti una mano? Grazie
EDIT: TI ALLEGO IL FILE (MAGARI PUOI SERVIRE ANCHE A TE DATO CHE è UN TEMA STILE IOS)
http://www.multiupload.com/PHH6FWTENF
arigrazie
da quello che ho visto,hai sbaglato a mettere i files...c'è una cartella "tg" che non serve...
com.android.systemui
---> res
------> themes values.xml
------> drawdable-hdpi ---> files png
------> raw ---> files png per le immagini della batteria
prova a togliere la cartella tg...
Fatto ma nada, me ne sono accorto dopo. Continua a non vedermi il tema.....niente da fare??
fai l'upload delle cartelle ancora scompattate e te lo impacchetto io il tema...
ma non aggiorni più il tuo tema?
lo aggiornerò più avanti..ho in progetto di modificare :
-statusbar
-tasti telefono
-modificare immagini di un app galleria
per ora c'è poco da modificare per quello non lo aggiorno...quando iLstone modificherà la lockscreen del suo tema e la renderà funzionante,la tradurrò e la inserirò nel tema...
non aggiorno il tema anche per questione di tempo,ho appena aperto un thread riguardante la miui stable e sto creando altri 2 temi,uno simil-sense e uno con la grafica della vecchia miui,quando l'interfaccia era ancora blu e non arancione...
jojo poi mica lo pagano non è il suo lavoro...lo fa per renderci partecipi dei pastrocchi che fa!
Il che è gia molto anche perchè io col cavolo che lo farei rotfl
Moss perchè non aprire un thread con le varie modifiche dei temi ? Io uso come riferimento questi due per intenderci: What does your MIUI look like? - xda-developers e anche questo Post your Phone Home Screen **BE APPROPRIATE** - xda-developers :)
esisteva già un thread simile se non sbaglio...è finito nel dimenticatoio...
si era un thread molto interessante, anche perchè parlando di homescreens gli utenti venivano a conoscenza di tanti widget e applicazioni utili :)
ad ogni modo se vi interessa si può sempre farlo risorgere postandoci ogni tanto, oppure riorganizzarne uno nuovo e magari indicare anche il link del vecchio post