Ok provo a cercarlo
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti, volevo chiedere se c'era una guida o se qualcuno mi indicava come creare un file mtz con delle icone personalizzate da applicare alla miui...
Ciao e grazie ;-)
In rete io non ho trovato niente su come si fa a scasinare con i file mtz :-(
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da orf70
Se non trovi come si fa basta tornare al buon vecchio reversering. Ti scarichi il prodotto finito, nel nostro caso il file mtz e vedi come ė strutturato, poi lo copi apportando le modifiche che ti interessano
io uso un tema in formato zip di base,creo le cartelle che mi servono e poi direttamente dal cell lo converto in nuovo formato...
Va bene il reversering, ma ad esempio juice defender se anche disabiliti l'icona ti fa sparire il logo operatore come faccio a sapere che file viene modificato nell mtz?
O quale file ne è responsabile? :-(
mai usato juice defender quindi non saprei dirti...
Aggiornamento sullo stato del tema :anche se non lo aggiorno da un po' di tempo,ho pensato e sto realizzando (piano piano) alcune novità:
-Nuove icone impostazioni,temi,file explorer e messaggi
-Bussola modificata
-Tastiera telefonica modificata
-Lockscreen e leggermente cambiata
-Locksreen opzionale in stile iOs5 (tasto fotocamera nello sblocco schermo) ---> thanks to iLstone
-Messaggi inviati di nuovo verdi
-Barra notifiche modificata
-Grafica torcia modificata in stile vcchia miui
-Nuova grafica per l'app Radio FM
sapete se è possibile avere le cartelle con all'interno visibili 9 iconette al posto di 4?
e poi sempre se è possibile, integrare il metodo di eliminazione delle app in stile iphone! cioè con la icona che vibra e l'X da premere sull'angolo!
se esistono già fatemi sapere. grazie
Quote:
Originariamente inviato da mikx
Per rimuovere le app se nn erro go launcher lo permette mentre per icona nn saprei
Quote:
Originariamente inviato da skynet
go launcher oppure espier launcher che é un launcher simil-iphone...
Inviato dal mio SmartPad810C usando Androidiani App
grazie. mille.
hey moss buona sera, fra quanto credi sia pronto il tuo nuovo tema? :p
buona serata
sono un po' impegnato..mi devo fare lo sbattone di compattare il tema e fare lupload...ho tutte le img sparse per il PC XD
credo dovresti uppare tutto su mediafire o filesmelt perchè i link non sono piu disponibili
Dopo qualche tempo è normale che non ci siano piú i link..ora non sto bene,quando starò meglio upperò il tema su altri siti di file hosting..
HTC Desire
ROM miui 2.3.7a lite (by me)
Se hai un account mediafire non ti si cancellano.basta garantire un accesso ogni 2mesi mi pare. E ti vorrebbe notificato via mail
tutti i link sono offline :(
potreste ripristinare i download dei temi dato che non danno la possibilità di scaricare temi e quant altro?
Grazie!
link ripristinati
stesso tema o aggiornato? Hai su una ics adesso moss?
stesso tema...sempre miui stable...
finalmente un tema stile Iphone perfetto. Complimenti !!
installato con Miui 2.3.2
Una cosa ho notato , nella lockscreen mi arrrivano solo le notifiche di "chiamate e sms " ... mentre quelle
di Viber e Whatsapp no ... le vedo solo quando la home dopo lo sblocco.... bisogna fare qualcosa in merito ?
no,la lockscreen non le supporta per ora...
HTC Desire
ROM miui 2.3.7c stable (by me)
Tema fantastico ... complimenti moss... ;)
Inviato dal mio HTC Desire usando Tapatalk
Ciao Moss ! Innanzitutto complimenti per il tema...è davvero molto curato ! La lockscreen ho voluto cambiarla con " Mela Hd " in italiano.
Premetto che non sono molto esperto in quanto sono solo 2 mesi che posseggo uno smart android. Mi serviva una mano ad aggiungere a questa LS la scritta "sblocca" nello slide. Ho fatto vari tentativi, senza riuscirci o quasi, e per quanto ho potuto capire dipende tutto dal file manifest.xml. Sapresti aiutarmi ? Grazie
nella mia lockscreen "sblocca" è un immagine png...o meglio,sono 3/4 immagini png...ora non ricordo il nome esatto...il resto delle scritte invece dovrebbe essere contenuto nel manifest come dici tu...
i ragazzi di miui svizzera hanno postato il mio tema !!
Cupertino by moss20 (simil-iPhone5/iOs5) | Miui Svizzera - Switzerland
;)
Si si sono 4-5 png chiamati 'hs_path. Il problema é che andando ad aggiungerli nella cartella advance del tema, installandolo, é sempre uguale. Appunto perché nel file manifest non sono contenute le stringhe dell' animazione! Saresti in grado di scriverle ? Grazie ancora e scusa il disturbo moss.
ma nella mia lockscreen o nella LS mela HD ?
MEDIACOM Smartpad 810c
ROM Pistoneone 5.2 (edited by me)
Nel manifest della ls mela hd !
non ci ho mai messo mano quindi non saprei..
EDIT : come farebbe un masochista,ho deciso di rendere il tema più verosimile possibile e sto lavorando sul tastierino numerico...
dovrei aver quasi finito...
Edit 2: ecco qui :
http://img.tapatalk.com/5232a2f6-13e5-bbbe.jpg
HTC Desire
complimenti per il tema moss! lo stavo giusto provando, molto carino.
posso chiederti se riesci a ripristinare i link del terzo post?
devo vedere se li ho sul pc oppure li rifaccio...
HTC Desire
bellissimo tema ma i link dei Light Mod ,Dark Mod non funzionano :( . potrei sapere come faccio a cambiare la schermata che mi esce quando mi chiamano non mi piace
purtroppo non puoi cambiarla...
edit : sto aggiornando i link x i download
primo post aggiornato con update e mods...
Grarize per i link . Cmq ho risolto :D
hey moss ma nel primo post dove lo trovo il download del tastierino numerico ultimato? e sopratutto c'è solo questo tema? non ce n'è uno uguale ma con ui verde anzicchè blu?
il tastierino è nell'update al primo post...la iu verde c'è ma non simil-iphone...
scusa moss ma non riesco a scaricare da mirrorcreator.. clicco sui vari "click here" ma non mi apre nessun download..
EDIT: ho scaricato ed aggiornato il dialer però le icone contatti e indietro alla rispettiva destra e sinistra del tasto verde sono spostate ai bordi del cellulare e non al centro.. come mai?
molto strano...qualcun altro può confermare ?