Chiaro, in fastboot il Desire non è MAI completamente spento ma in ibernazione...normale che ci metta un attimo a riavviarsi! Se invece togli la spunta alla voce impostazioni-alimentazione-fastboot vedrai come cambia la storia....
Più che non è spento completamente, in fastboot non scarica la memoria, quindi non deve ricaricare nulla ma è già pronto come appena prima di spegnerlo, per questo motivo è velocissimo.
Ora ho su MIUI ma appena rimetto Sense lo provo in fastboot.
Si, certo che uso il fastboot, ci mancherebbe, perchè, non dovei?
Ho letto che può dare qualche problemino per qualche particolare installazione dal market (non ricordo esattamente com'era la storia), ma a me non da alcun problema, almeno per ora, ed immagino che nel caso ne desse uno basterebbe disabilitarlo provvisoriamente, no?
ragazzi,a batteria come va questa rom ???
HTC Desire | LG Optimus 4x | Samsung Galaxy Note 3 neo | Honor 9Mediacom Smartpad 810c | Qilive 97rMINIX neo X8
Uhm, io arrivo a fine giornata senza troppi problemi (usandolo abbastanza e senza utilizzare programmi di risparmio energetico), però uso una batteria "doppia".
In sostanza, non noto grosse differenze rispetto a quando avevo la stock, ma può essere che chi ne fa un uso diverso da me ne noti di più.
2 problemini:
1) per scegliere il tipo di connessione che voglio, dove devo andare?
2) se provo a cambiare lo sfondo, su personalizza, trovo quelli animati ma su sfondi HTC, trovo solo quello di default
Grazie
ragazzi ma non vi siete accorti che manca lo speedfix ? scandaloso o.o io l'ho impostato a 2048 ma penso che aumenterò un po'...
HTC Desire | LG Optimus 4x | Samsung Galaxy Note 3 neo | Honor 9Mediacom Smartpad 810c | Qilive 97rMINIX neo X8
Riprovo, mi potete dire se anche a voi fa la stessa cosa ? Se creo una cartella sulla home e dentro aggiungo le applicazioni, al riavvio le icone mi diventano quelle generiche e non quelle delle applicazioni stesse, però non lo fa con tutte ma quasi.
Ciao