CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 19 di 20 primaprima ... 917181920 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 181 a 190 su 192
Discussione:

[ROM] Official RUU Desire Sense Gingerbread ·ROOT A2SD+ v1.2 -GB 2.3.3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Iryon

Smartphone
    Google Pixel 7

Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 475 volte in 444 Posts
    Predefinito

Non so perchè ma quella Recovery a volte dà delle noie
    HTC Desire --> HTC One (M7) --> OnePlus 3T
    Asus Nexus 7 (2012)
    Asus Zenpad S 10
    Se ti sono stato d'aiuto, clicca sul tasto THANKS sotto il mio post

2. Il seguente Utente ha ringraziato Iryon per il post:

simonapia (24-01-14)

3.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

leggendo la guida mi ero convinta si potesse da recovery
    Procedura di Flash della radio per qualsiasi ROM per HTC Desire che NON abbiano una tavola delle partizioni come la CM7, CM7r2, Oxygen, DATA++:
    ho lanciato dal pc e l'installazione è andata a buon fine ma andando a controllare la radio mi è rimasta uguale a prima cioè 5.17.05.23, non c'era neanche bisogno di cambiarla credo XD.
    Adesso faccio tutti i wipe (I wipe che ho sono Wipe data/Factory reset, Wipe cache partition, Wipe Dalvik Cache, Wipe Battery, non vedo quello che mi hai detto di evitare) e poi lancio la rom. La ROM posso lanciarla da recovery o potrebbe darmi qualche problema? Dovrei fare qualche tipo di backup prima di iniziare la procedura?

riedit: leggendo qua e là ho trovato anche Mounts and storage -> format/system
    Ultima modifica di simonapia; 24-01-14 alle 15:08

Smartphone
    Google Pixel 7

Ringraziamenti
    111
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da simonapia Visualizza il messaggio
    leggendo la guida mi ero convinta si potesse da recovery
    Si può da recovery ma la CWM in particolare a volte rompe le scatole. Non a caso ho esordito il mio post scrivendoti questo:

Quote Originariamente inviato da Iryon Visualizza il messaggio
    Visto che hai appena sbloccato il telefono tu hai l'Hboot Stock (o tavola Stock, è uguale), ti consiglierei di aggiornare la Radio (è un'operazione semplice e veloce che va fatta solo una volta, guarda sempre nella guida come fare tramite comandi fastboot).
    Se devi salvare qualcosa come contatti, sms, foto, musica o altro fallo prima di iniziare coi wipe per sicurezza. Io personalmente ho il backup automatico della rubrica con l'account Google, foto musica e conversazioni whatsapp che si trovano nella microSD le salvo per precauzione ma se non formatti la microSD il rischio di perdere tutto non ci dovrebbe essere.
    Ricordati che non stai lanciando la Rom dalla recovery, la stai installando(flashando), quindi una volta fatto riavvii il telefono (correttamente dal menù della recovery) e si avvierà la nuova Rom.

p.s: ripeto il consiglio di cambiare recovery e mettere la 4EXT una volta che hai flashato la Rom (vedi uno dei miei post precedenti).
    Ultima modifica di Iryon; 24-01-14 alle 16:05
    Asus Nexus 7 (2012)
    Asus Zenpad S 10

Baby Droid

Ringraziamenti
    16
    Predefinito

fatto tutto, ma sembra non funzionare il wifi (da errore quando lo seleziono) mentre la rete mobile funziona cosa posso fare?
    Ho provato a spengere e riaccendere il telefono ed è bloccato sulla scritta android da un pò, non si avvia più
    Ultima modifica di simonapia; 24-01-14 alle 16:34

Smartphone
    Google Pixel 7

Ringraziamenti
    111
    Predefinito

Hai flashato anche il trackpad2wake? Se sì, non riflasharlo. La partizione EXT4 da quanto l'hai fatta? Io ho chiaramente consigliato non più di 1,5GB. Comunque se non si riavvia, ancora wipe e riflash Rom
    Per il Wifi mi devi dire che errore ti da, ma aiutarti anche con Google, io non posso più stare dietro al pc per oggi e non so quando risponderò di nuovo.
    Se proprio non ne cavi piede prova la Rom originale (senza la mia modifica) che puoi scaricare dall'ultima pagina del thread originale sul forum di XDA
    Ultima modifica di Iryon; 24-01-14 alle 16:47
    Asus Nexus 7 (2012)
    Asus Zenpad S 10

8. Il seguente Utente ha ringraziato Iryon per il post:

simonapia (25-01-14)

Baby Droid

Ringraziamenti
    16
    Predefinito

mi dispiace di averti preso tutto questo tempo, il trackpad2wake non l'ho installato, stasera riprovo a riflashare la rom. Grazie di tutto

ora non riesco ad accendere più il telefono e non ho più il file zip per rifleshare la rom e non so più come rimetterlo in sd perchè il pc non me la legge visto che è in ext4.
    Ora non posso più fare nessuna prova, stasera a mente serena cerco una soluzione
    Ultima modifica di simonapia; 24-01-14 alle 17:21

Smartphone
    Google Pixel 7

Ringraziamenti
    111
    Predefinito

Con il telefono collegato al pc entra nella recovery (dalla schermata di bootloader) e scegli l'opzione mount che ti consente di caricare nel pc la microSD come se fosse una comune unità/penna USB
    Asus Nexus 7 (2012)
    Asus Zenpad S 10

11. Il seguente Utente ha ringraziato Iryon per il post:

simonapia (25-01-14)

Baby Droid

Ringraziamenti
    16
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Iryon Visualizza il messaggio
    Con il telefono collegato al pc entra nella recovery (dalla schermata di bootloader) e scegli l'opzione mount che ti consente di caricare nel pc la microSD come se fosse una comune unità/penna USB
    Ho fatto come hai detto, sono riuscita a rimettere il file, ma anche se mi dice installazione completata appena riavvio il telefono da recovery appare la schermata bianca con htc in verde e poi passa alla schermata nera con android in grigio che si illumina di bianco e rimane piantato lì.
    Non so più che fare

edit aggiornamento: ho provato riprovato e riprovato ma nulla, alla fine ho seguito la guida per far l'unroot e e tornare all'originale.
    Mi dispiace solo essere arrivata a buon punto e non aver concluso.
    Cosa potrei aver sbagliato?
    Ultima modifica di simonapia; 25-01-14 alle 00:38

Smartphone
    Google Pixel 7

Ringraziamenti
    111
    Predefinito

Hai seguito proprio tutti i miei consigli incluso il controllo delle dimensioni della partizione EXT, della versione originale di questa Rom senza la mia modifica? Può darsi che alla fine lo script non sia compatibile con questa Rom, e di Rom ce ne sono diverse da scegliere e provare. Io tempo fa ho avuto un problema simile con tutte le Rom Sense ma nel mio caso era la mia vecchia microSD che non si sa per quale motivo creava problemi. Al momento il mio Desire lo usa mio padre e non ho avuto modo di testare eventuali problemi.
    Asus Nexus 7 (2012)
    Asus Zenpad S 10

14. Il seguente Utente ha ringraziato Iryon per il post:

simonapia (25-01-14)

Baby Droid

Ringraziamenti
    16
    Predefinito

la partizione ext4 l'avevo fatta 2gb, la rom inizialmente ha funzionato anche se il wifi dava sempre errore e non permetteva di cercare le reti wifi. Appena riavviato il telefono non caricava più nulla.
    Edit:se avessi fatto un nandroid backup avrei risolto qualcosa? Sarei riuscita a tornare indietro dopo aver flashato la rom?
    Ultima modifica di simonapia; 25-01-14 alle 02:44

Pagina 19 di 20 primaprima ... 917181920 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio