Non conosco la cyano, ma mi sembra strano che come seconda partizione usasse una fat32, visto che android è di base un linux tutte le rom richiedono una ext2 o ext3 o qualcuna ext4.
Dal sito su xda (raggiungibile dal link sul primo post) questa richiede una ext3 o una ext4 (la prima è più sicura, la seconda è più veloce). Ci sono vari modi per formattare così la SD, con alcune recovery si può fare direttamente dalla recovery stessa, ma il metodo che preferisco è scaricarsi e prepararsi un live cd di GPARTED, fare un bel backup delle app con titanium e anche un nandroid backup del vecchio sistema, inserire la scheda in un lettore, salvarsi sul pc il contenuto della fat32 (quella grande), riavviare il pc in modo che parta dal cd di gparted (bisogna attivare dal bios che cerchi fare il boot prima di tutto dal cd e poi dall'hard disk) e da lì ricreare le partizioni della sd cancellando le vecchie e poi creando le nuove, prima la fat32 da 14GB e poi la ext3 o ext 4 (a tua scelta) nello spazio rimanente; entrambe le partizioni devono essere primarie.
Attenzione a creare prima la fat32, se no poi il pc non te la vede più nenche collegando il cell col cavo.
Dopo di che riavvii il pc normalmente, togliendo prima il cd di gparted che non serve più, e ripristini con un copia/incolla tutti i files della fat32 che ti eri copiato.
Tanto che ci sei puoi copiare sulla sd anche lo zip della rom e gli eventuali add_on che vuoi aggiungere.
Fatto.
Rimetti la sd nel cell, riavvii in recovery, fai tutti i wipe possibili e installi la nuova rom seguendo tutte le istruzioni del caso e poi ripristini le tue app con titanium.
Ah, un dubbio: questa rom usa la tavola delle partizioni stock, cioè la standard di htc, se avevi la cyano probabilmente avevi anche cambiato la tavola delle partizioni, in questo caso dovrai ripristinare la tavola stock (guarda sul sito di alpharev come fare il downgrade o cerca nelle guide), se invece avevi mantenuta la tavola stock non ci sono problemi.
Questa rom usa la A2SD+, quindi salva automaticamente le app nella ext3, ma se vai a vedere la memoria disponibile è di soli 140Mb, cioè quella di default. Per vedere lo spazio occupato sulla ext basta controllare sulla prima schermata di titanium. La memoria disponibile calerà molto lentamente con l'installazione delle app perchè la maggior parte va sulla ext.