CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 112 primaprima ... 891011122060110 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 1113
Discussione:

ROOT PVT-1/PVT-4 brand & no brand, Installazione ROM, Goldcard, Ripristino totale

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid L'avatar di bellz

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ultima domanda, come faccio a capire se il mio è pvt1 o pvt4? Grazie per tutto

2.  
    Baby Droid L'avatar di elektrodata

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 7 volte in 3 Posts
    Predefinito

Basta che entri nel hboot (da spento accendi con vol- e power).C'è scritto in alto assieme ad altre caratteristiche del tuo terminale.

4. Il seguente Utente ha ringraziato elektrodata per il post:

bellz (30-08-11)

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da elektrodata Visualizza il messaggio
    Basta che entri nel hboot (da spento accendi con vol- e power).C'è scritto in alto assieme ad altre caratteristiche del tuo terminale.
    Grazie mille

Androidiano VIP L'avatar di shakland

Smartphone
    Samsung Galaxy S III

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 648 volte in 534 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bellz Visualizza il messaggio
    Ultima domanda, come faccio a capire se il mio è pvt1 o pvt4? Grazie per tutto
    Lo devi riavviare in bootloader, ovvero spegni il Desire (fai attenzione che nella voce impostazioni- alimentazione non sia attiva l'opzione "fastboot") e poi lo riaccendi tenendo premuto il tasto VOL- per 2 secondi, poi senza lasciarlo tieni premuto anche il tasto power fino a che lo schermo si accenderà con una schermata bianca, delle scritte colorate e 3 androidi sullo skate. In alto vedrai se c'è scritto pvt1 o pvt4

p.s. se vuoi ringraziare, c'è il tasto thanks!

7. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato shakland per il post:

bellz (30-08-11),LucaT (26-02-12)

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Ma se installo la cyanogenmod che ha il gestore di frequenza della cpu anche se non ho l's-off e setto la frequenza da li si imposta? O bisogna avere per forza l's-off?

Baby Droid

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Ciao,

il mio desire è appena tornato dall'assistenza. Premesso che il mio Desire è brandizzato fastweb e che è un pvt-1, e che a suo tempo avevo creato la goldcard, installato insertcoin stable e, al momento della rottura del touch, salvato i dati con un nandroid backup. Ora, dopo il root, prima di installare la rom devo comunque ricreare la goldcard?

Qualcuno vuol consigliarmi una rom veloce, stabile, e che risparmi batteria?

Ciao

Super Droid L'avatar di blondz101

Smartphone
    Htc One - HTC One X

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 234 volte in 187 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kaleidos Visualizza il messaggio
    Ciao,

il mio desire è appena tornato dall'assistenza. Premesso che il mio Desire è brandizzato fastweb e che è un pvt-1, e che a suo tempo avevo creato la goldcard, installato insertcoin stable e, al momento della rottura del touch, salvato i dati con un nandroid backup. Ora, dopo il root, prima di installare la rom devo comunque ricreare la goldcard?

Qualcuno vuol consigliarmi una rom veloce, stabile, e che risparmi batteria?

Ciao
    Se il telefono è ancora brandizzato fastweb devi ricrearla per forza. Da zero, quella che avevi fatto non va più bene.

Per le rom, gusti personali, ognuno deve trovare quella che fa al caso proprio.
    Htc One M7____________________________________
    Htc One X
    Asus Nexus 7
    Htc Desire

Baby Droid

Smartphone
    HTC One M7

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

Vi seguo da qualche tempo e devo farvi i complimenti perchè siete un'ottima risorsa.
    Grazie alle vostre preziose guide sono riuscito a fare il root con unrevoked 3.3 successivamente ho fatto l'S-OFF con Revolutionary e infine l'aggiornamento a Gingerbread ufficiale.
    Fin qui tutto liscio...

Purtroppo l'aggiornamento ha "resettato" i permessi di root (ma non l'S-OFF), e visto che in vari post ho letto che è normale, provo nuovamente ad impiegare unrevoked 3.3 ma stavolta mi dice "Error: failed to get root. Is your firmware too new?"

Provo a seguire un'altra guida che consiglia di scaricare il file "su-2.3.6.3-efgh-signed" e inserirlo nella SD per poi flasharlo da recovery nella voce "install a zip from sd card" ma da bootloader appena vado su recovery mi si blocca il cell e appare la schermata con il triangolo rosso e il punto esclamativo.

Passa qualche giorno e, visto che altri hanno risolto con versioni precedenti, oggi ho riprovato con unrevoked 3.2 ma stavolta non da nessun errore, fa qualche riavvio e si arresta su "Waiting for root..."
    Ho provato ad eseguirlo diverse volte ma il risultato è sempre lo stesso.

Consigli?

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Scusate la domanda un pò banale, ma mi bastano i permessi di root per flashare una nuova radio o devo avere anche l's-off? :o

Androidiano VIP L'avatar di shakland

Smartphone
    Samsung Galaxy S III

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 648 volte in 534 Posts
    Predefinito

ti basta il root, anche per la tua domanda di prima

14. Il seguente Utente ha ringraziato shakland per il post:

bellz (03-09-11)

Pagina 10 di 112 primaprima ... 891011122060110 ... ultimoultimo
Ultima pagina