Visualizzazione stampabile
-
Non saprei, la piccolezza può essere relativa anche in base a problemi di vista. Io presumo tu abbia la recovery del tool Revolutionary (che è simile in dimensione font alla Clockworkmod) e mi andava bene la dimensione del testo. Ad ogni modo il mio consiglio è di cambiare recovery con la 4EXT Recovery Touch, basta che scarichi l'updater dal sito 4ext.net, lo installi nel telefono e tramite questa app scarichi/installi la recovery.
-
di poco ma è aumentato il font..
-
Quote:
7) Aprite Gestione Periferiche (click destro su Computer--->Proprietà, sulla colonna di destra selezionare--->Gestione Dispositivi-->Cercare Android Phone-->Espanderlo, troverete una voce tipo MY HTC o Android 1.0, click destro sulla voce--->Aggiornamento Software Driver--->Cerca il software driver nel computer--->sfogliare fino a trovare la cartella "Android-usb-driver, scaricabile da qui:
MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service
io mi blocco qui, il link porta ad un file che è stato rimosso
-
ne abbiamo parlato 2 pagine fa... cerca revolutionary(punto)io fa tutto one click
-
-
purtroppo non riesco ad usare revolutionary
il codice che mi restituisce il sito lo copio pari pari nel programma ma mi dice che è invalido
Edit: un passo avanti, era una questione di copia dei codici come suggerito da Elet88, adesso questo (copiato dal prompt):
C:\android\platform-tools>fastboot flash recovery.img
unknown partition 'recovery.img'
error: cannot determine image filename for 'recovery.img'
-
sicuro di mettere il codice giusto? Se non ricordo male il desire ha due codici
-
Fastboot e file img sono nella stessa cartella platforms-tools?
-
Si Elet, stessa cartella. Ho ridato il desire al mio amico che domani si sposa e in viaggio di nozze gli serve. Ci riproverò quando torna così vi romperò le scatole ancora un po' :-)
-
Ciao ragazzi, dovrei eseguire il root sul mio desire, il modello è A8181, quale guida dovrei seguire per non fare macelli ???
Aspetto un vostro consiglio ...