Salve a tutti...Innanzi tutto chiedo scusa se ho sbagliato a postare ma non era mia intenzione creare una discussione inutile ma pensavo semplicemente che la domanda andava fatta lì...Comunque adesso vengo alle mie domande ho un desire in cui cerco di ottenere i privilegi di root e malgrado non presenti nessun marchio ho capito che è brandizzato...Allora il mio telefono è un:
bravo PVT4 ship S-ON
Hboot-0.93.0001
Touch panel-SYNT0101
Radio-5.11.05.27
Aug 10 2010,17:52:18
Ho già partizionato l'SD da 4gb ed installato i driver android per l'interfaccia del bootloader ora in teoria dovrei seguire la guida N°2 per i cellulari brandizzati e prima di provare a fare il root dovrei creare una goldcard il problema è che giusto oggi hanno chiuso megaupload ed ho cercato Gold Card Tool 0.05 senza trovarlo su siti alternativi come faccio?

LinkBack URL
About LinkBacks
Rispondi quotando
Ultima modifica di iodice.marco.a; 21-01-12 alle 
Hai superuser=hai i permessi di root!! Tuttapposto
comunque ho appena controllato ed ho S-on purtroppo perchè su netbook non c'è lettore e dovrò aspettare di andare a casa prima di poterlo fare...sai se posso utilizzare un lettore usb esterno o forse è meglio evitare?
