Mi sapresti indicare una procedura sicura.
Grazie
Visualizzazione stampabile
Mi sapresti indicare una procedura sicura.
Grazie
Così al volo no. Non ho un PC davanti. Ma ci sono diverse guide. Tra qui e xda
Non ti preoccupare posso aspettare , nel frattempo giro un pò sul sito per vedere se riesco atrovare qualcosa.
Grazie e a presto
Hai provato con le parole magiche 'downgrade hboot desire' su google?
Ci ho provato e ci sto provando, naturalmente se avesssi una guida già testata sarebbe meglio.
Saluti
Se tu scrivi su google le parole esatte che ti scritto sopra il primo risultato su xda è quello che cerchi. Io il desire non c'è l'ho più. Ma quando ho avuto bisogno ho seguito quella guida
Ecco la guida di cui parla s8vuoto
ho trovato anch'io questa guida , secondo voi può andare bene?
Credo di esserci riuscitonon usando proprio alla lettera la guida .
Ho copiato la rom che diceva la guida nella sd e poi ho riavviato il cellulare usando vol- e tasto power e seguita tutta la procedura di aggiornamento.
Ora il terminale ha la versione android 2.3.3 .
Volevo controllare anche la versione di hboot, ma ho visto che facendo la procedura di accensione vol- e tasto power non succede nulla , non riesco più ad entrare nel bootloader.
E normale ? C'è un altro modo di controllare la versione di hboot?
A questo punto per rootare il terminale quale procedura mi consigliate? quella presente sul sito ora dovrebbe funzionare?
Saluti e grazie della disponibilità
La procedura che dovresti usare è in prima pagina, ma dato l'errore che ti da non mi prendo la responsabilità di un possibile problema. Quindi se vuoi provare fallo a tuo rischio e pericolo.