Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
shakland
@marco82: rootando il telefono e basta non succede niente direttamente ma "semplicmente" acquisisci i diritti di amministratore sul Desire potendo quindi cambiare rom o fare tante altre cosette come per esempio integrare script come a2sd per avere più spazio di memoria interna..
M'interessa sta cosa, come si fà...? Io l'ho voluto rootare il mio Desire perchè ogni 5 minuti mi dice che ho la memoria piena e passo il tempo a disinstallare applicazioni...
-
Quote:
SilverFox
Ciao ragazzi a me va tutto bene da dopo il reboot mi dice: Error: failed to get root. Is Your Firmware too new? io ho la 2.3, non posso far nulla?
Anche a me dice che il firmware e troppo nuovo infatti ho gingerbread come posso fare per il root grazie a tutti.
:'(
-
Quote:
trasfer71
Anche a me dice che il firmware e troppo nuovo infatti ho gingerbread come posso fare per il root grazie a tutti.
:'(
Ciao, io ho risolto seguendo questa guida.
https://www.androidiani.com/forum/mo...per-s-off.html
-
Quote:
SilverFox
Si ma io non voglio fare s-off ma il root.
-
Quote:
shakland
Hai riprovato senza riavviare il PC? Ormai l'hai fatto una volta ed è sufficiente, serviva al sistema per riconoscere il Desire coi nuovi drivers....in alterntiva prova da un altro PC perchè la procedura corretta è come dice la guida!
inizialmente seguendo la procedura non mi dava niente nonostante l'avessi eseguita passo passo da windows.dopo vari tentativi cambiando anche le varie porte usb del pc mi ha installato i driver.
adesso sullo schermo del telefono leggo
Bravo Pvt3 ship S-On
hboot-1.02.0001
Touch Panel - synw0101
e la radio
l'operazione è andata buon fine???
ho scaricato anche superuser ed installata e l'app mi si apre ma non mi dce che il telefono ha i permessi di root come mi diceve inceve con il mio vecchio e buon hero.
-
come non detto :-X
sto riprovando in continuazione seguendo la procedura no brand ma niente.sul tel compare lo schermo bianco e poi rimane li e non si muove
-
Quote:
grisuf
come non detto :-X
sto riprovando in continuazione seguendo la procedura no brand ma niente.sul tel compare lo schermo bianco e poi rimane li e non si muove
Hai provato con revolutionay? Ma tu hai installato gingerbread ufficiale?
-
Quote:
blondz101
si ho gingerbread ufficiale
non come da guida ho utilizzato unrevoked3
cos'è revolutinary?? mi incolli il link così appena posso provo
Quote:
blondz101
ho appena utilizzato revolutionary per l's-off e poi ho scaricato il file zip allegato ed adesso mi da h-boot in s-off credo quindi di aver risolto
grazie!!!!!!
adesso tocca mettere una bella rom.sul vecchio hero usavo cyanogen quelle nightly adesso vorrei mettere una rom stable oppure vorrei provare una mui
cosa mi consigliate??
-
Quote:
Zerlo
Per Chacheci.
Forse ho capito quale potrebbe essere il problema per cui con Unrevoked non riusciamo ad andare avanti.
A me compare infatti il messaggio "Waiting for bootloader ; make sure driver is installed".
Leggendo la pagina di instruzioni relativamente a Unrevoked (
public:windows_hboot_driver_install [RootWiki])
ci sono le istruzioni per gli utenti windows su come installare i driver android.
Forse seguendo queste istruzioni potremmo riuscire nell'impresa.
Ciao e fammi sapere se con questo suggerimento ne vieni a capo.
P.S. qualcuno ha esperienza sull'utilizzo di Unrevoked 3 con MAC? Da quanto ho letto qua e à sembra che sia una procedura più semplice rispetto a Windows.
Mi è capitata la stessa identica cosa.
Ho scaricato dei drivers per htc che ho trovato linkati sul forum e li ho installati sul momento , terminata la procedura unrevoked ha agganciato il cellulare e ha fatto quel che doveva fare.
Comunque il cell si è riavviato una sola volta.
-
sto provando a fare il root su un pvt4, ma il programma resta fisso su waiting for root...dopo essersi riavviato una prima volta...mentre il telefono si riavvia normalmente