Ho seguito la guida utilizzando RUU_Bravo_Fastweb_IT_1.15.1600.5_Radio_32.30.00.28 U_4.05.00.11_rel_121996.exe la procedura è andata a buon fine ma ho ancora s-off!! com'è possibile?
Scusate non avevo cambiato la tavola!! =) risolto!!
Visualizzazione stampabile
Ho seguito la guida utilizzando RUU_Bravo_Fastweb_IT_1.15.1600.5_Radio_32.30.00.28 U_4.05.00.11_rel_121996.exe la procedura è andata a buon fine ma ho ancora s-off!! com'è possibile?
Scusate non avevo cambiato la tavola!! =) risolto!!
Ragazzi, ho provato a fare il ROOT, ho seguito perfettamente la procedura ma unrevoked resta sempre su waiting for device... ho installato sia i driver del bootloader come si vede nell'immagine e sia quella di htc Sync... ho provato prima con HTC sync 3.0 e poi con 2.0, ma niente... resta sempre piantato li..
http://img38.imageshack.us/img38/3861/schermoyl.jpg
Uploaded with ImageShack.us
idee o suggerimenti?? Grazie :)
Quando lo collego in modo USB Solo carica (dispositivo normalmente acceso, non tramite HBOOT) me lo riconosce e windows xp mi trova dei driver automaticamente... sarà per quei driver?? Dovrei mettergli quelli dell'SDK?? :'( ho passato tutta la notte a fare mille tentativi..
non devi lasciargli mettere i driver predefiniti di windows ma devi installarli tu manualmente!! segui QUESTA procedura per i drivers
Quando gli installo i driver ADB va tutto bene, me li riconosce e mi legge il cell come ADB Interface.... poi però quando installo htc sync e drivers, e disinstallo htc sync, lui mi sostituisce i driver precedenti con dei nuovi che penso prende da quelli appena installati..... E con questi la procedura non funziona....mi resta piantato in waiting for device.... però se provo a rimettere quelli di prima mi dice che quelli nuovi sono i più aggiornati, e non li cambia :(
ma in pratica devono esserci sia i driver ADB, che me li deve riconoscere con telefono normalmente acceso in modalità solo carica, e sia i driver modificati unrevoked che me li deve leggere in modalità HBOOT, giusto??
Ed i driver dell'htc sync sono indispensabili...?? dite di provare senza quelli? perchè a me sembra che siano proprio quelli ad interferire con i driver de''ADB!!!
scusatemi ma non riesco a capire una cosa. per fare il root su un desire brandizzato fastweb. una volta ottenuta la goldcard come bisogna procedere?
Una volta ottenuta la goldcard procedi normalmente come se non fosse brandizzato ;)
il problema è che la memory mi viene segnalata come danneggiata, non vorrei fosse questo il problema.