Se è un problema di microSD cerca di provarne un'altra (non deve avere partizioni eccetto quella base in FAT32)
Visualizzazione stampabile
Se è un problema di microSD cerca di provarne un'altra (non deve avere partizioni eccetto quella base in FAT32)
Se non è specificato Bootloader/Fastboot/Hboot in generale si intende che il telefono sia avviato normalmente, in più in questo caso è specificato in SOLO CARICA (che si vede solo quando il Desire è avviato). Inoltre c'è scritto che il Desire si riavvierà, da solo.
Inoltre nella schermata di Bootloader (quella con lo sfondo bianco) ci si può muovere con i tasti volume e selezionare con il tasto di accensione e tra le diverse opzioni c'è il Reboot classico e il Reboot Bootloader (per riavviare ed entrare di nuovo in Bootloader).
http://miui-germany.de/wp/wp-content...bootloader.jpg
Se mi confermi che questa è la schermata di bootloader, qui nonn vedo il comando reboot
Si la schermata è quella, ognuna di quelle 4 voci: FastBoot, Recovery, Clear Storage, Simlock è selezionabile e alcune hanno un sottomenù. Reboot sta "dentro" Fastboot. Perchè non fai una prova? Scommetto che se avessi provato non l'avresti chiesto ;)
Si ma credo che tu stia facendo un minestrone...Prima di tutto hai messo uno screen di un Desire PVT1 mentre prima hai riportato un punto della guida per rootare un PVT4.
Il tuo Desire che PVT ha? lo leggi in cima nella schermata del Bootloader.
ho preso quell'immagine solo per esempio. il mio è pvt4
Ok allora seguendo quella guida, dopo tutta l'installazione dei driver e la preparazione della custom recovery, non ti dice mica di collegare il telefono in bootloader al pc bensì di collegarlo da acceso e operativo
questo lo so. ma la mia domanda reste sempre la stessa. come faccio a spegnerlo mentre sono in bootloader? mi hai detto di entrare in fastboot. ma se entro in fastboot non esco da bootloader?
a meno che, e questa cosa mi stava sfuggendo, il bootloader serva solo a fargli riconoscere i driver e poi può tornare in fastboot tranquillamente.