Visualizzazione stampabile
-
Se tu da Bootloader selezioni la voce "Fastboot", il telefono è pronto a ricevere determinati comandi tramite terminale da pc, la schermata resta sempre quella bianca (è solo la "modalità" che cambia da Hboot a Fastboot) e ti appaiono sullo schermo le nuove voci:
-Bootloader(per tornare indietro)
-Reboot (per riavviare il telefono normalmente)
-Reboot Bootloader (per riavviare il telefono e rientrare in bootloader)
-Power Down (Spegne il telefono)
-
AIUTO !! Ho avviato Unrevoked come da guida solo che adesso mi dice WAITING FOR BOOTLOADER; MAKE SURE DRIVER IS INSTALLED
e nel Desire invece mi spunta la schermata con i 3 android verdi e le possibili scelte fastboot etc etc..
oddio che faccio ?
-
Allora ho seguito tutto alla lettera. ho creato la gold card, la memory viene vista normalmente. faccio partire il root .ma dopo essersi riavviato (il desire) il programma unrevoked rimane fermo sulla scritta "waiting for root". prima di questa scritta era apparsa quella "running root".
htc desire pvt4
hboot 1.02.0001
fastweb
-
Eh no no. Va bene che hai un PVT4, va bene che hai fatto la goldcard perchè è brandizzato Fastweb (io ho un PVT1 Fastweb), quello che non va bene è l'HBoot che hai: 1.02.0001
Hai fatto l'aggiornamento ufficiale a Gingerbread non è vero?
In tal caso le guide di questo thread non ti sono utili perchè devi usare il nuovo programma Revolutionary per fare prima S-OFF e poi Root.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Iryon
In tal caso le guide di questo thread non ti sono utili perchè devi usare il nuovo programma Revolutionary per fare prima S-OFF e poi Root.
L'ho preso usato non saprei cosa hanno fatto prima di me. a questo punto ti ringrazio e mi cerco la guida per il programma revolutionary.
è questa? https://www.androidiani.com/forum/ht...tml#post605827
-
Si si è quella. Chiedo umilmente perdono, mi era completamente sfuggita! allora sei a posto ;) Revolutionary è semplice da usare
-
Quote:
Originariamente inviato da
Iryon
Si si è quella. Chiedo umilmente perdono, mi era completamente sfuggita! allora sei a posto ;) Revolutionary è semplice da usare
Requisiti:
SDK di Android correttamente installato e configurato
Driver ADB correttamente installati
seguo questa guida? https://www.androidiani.com/forum/ht...tml#post606830
-
Si si, le guide raccolte da shakland sono quelle giuste, testate col tempo :)
-
Tutto perfetto...
Da utente nuovo (pero esperto, faccio lo sviluppatore), nessun problema... unica cosa nella guida manca la parte in cui vanno installati i driver HBOOT, se no rimane stucked nel menu di boot...
Per il resto:
Unrevoked ultima versione
HTC Desire No-Brand
step seguiti:
-> Reset impostazioni di fabbrica
-> Root
-> Rom-Manager
-> Installazione Cyanogen e google apps
tutto perfetto e la batteria dura il doppio di prima!
Grazie mille a tutti per quetso fantastico forum
Michele
-
Ciao a tutti! Ho già rootato ed s-offato il mio desire con questa splendida guida, tutto alla prima e tutto liscio come l'olio. Ora dovrei farlo sul desire di mio cognato, ma ho un piccolo dubbio. Dopo una caduta ha la fotocamera ko. Si accende, ma dà schermo nero. Secondo voi le procedure di root ed s-off posso avere problemi? Magari la procedura manda un segnale alla fotocamera che essendo ko fa bloccare tutto....
Sapete, fermacarte ne ho tanti, uno da 500 euro non mi serve... :-)
Grazie!!