Quando scrivo a2sd check ho come risposta a2sd: not fund
Visualizzazione stampabile
Quando scrivo a2sd check ho come risposta a2sd: not fund
Strano... sembra che non ti legge la partizione ext della sd .
Ho già partizionato 2 volte la SD con Gparted e quando vado in gestione applicazioni > archivio USB, vedo 481 MB usati e 2,2GB liberi per cui vede la fat32 e non la EXT3
Salve ragazzi, è già due sere di fila che tento di rootare il mio desire, ma ancora non ci sono riuscito!
Ho seguito la guida per il root del desire non brandizzato (cioè il mio, dato che non ha nessun marchio) ma niente! Arrivo al punto in cui il desire si riavvia e apre la schermata bianca, unrevoked mi dice "waiting for bootloader , make sure driver is installed" e li si ferma...ma la guida non diceva di lasciarlo andare? Sbaglio qualcosa io?
Partizionata 1GB EXT3 e il resto Fat 32 reinstallata la rom con full wipe ma è sempre uguale
suggerimento per la guida (la prima del thread):
Manca una parte di aiuto nel caso il driver Android non venga rilevato.
Si può fare riferimento qui
Non sò se ho fatto bene ma mi sono scaricato il driver Android 1.0 dal sito di Unrevoked (come indicato nella guida dentro Unrevoked)
Salve a tutti volevo sapere se qualcuno poteva aiutarmi considerato che non ho trovato nessuno che abbia roottato un htc desire aggiornato a gingerbread 2.3.3 con un pc avente windows vista!!! voglio avere i permessi root ma non so come fare. p.s. bisogna farlo con revolutionary?...
qualcuno mi sa dire una procedura da seguire per avere i permessi root??! thanks
http : //www.androidiani.com/forum/htc-desire-modding/64220-come-effettuare-s-off-come-cambiare-tavola-radio-ril-e-recovery.html
Qui c'è la guida, SEVEN O VISTA è uguale.
Eventualmente può essere utile guardare il mio messaggio a pag. 17 di questo thread, troverai una guida passo-passo per effettuare il root adatta per chi ha conoscenze minime della materia.
Ti consiglio di leggere tutti le pagine principali dei thread in evidenza, giusto per acquisire un po confidenza con le terminologie.
P.S.
AVENDO UN DESIRE 2.3.3 devi operare con Revolutionary rendendo l'HTC prima S-OFF e poi praticare il ROOT, dopo tramite la Recovery installi tutto quello che vuoi.
P.S. 2 x Moderatore
E' possibile mettere la guida editata per newbie in coda a quelle esistenti?, Potrebbe essere utile in casi come questi. Grazie.