ma è normale che se faccio l'unroot rimango s-off?? o_O ho provato i primi due metodi e sono ancora s-off!! -.-'
EDIT: risolto flashando tramite fastboot la tavola 'downgrade' e rieseguendo la RUU! ;)
Visualizzazione stampabile
ma è normale che se faccio l'unroot rimango s-off?? o_O ho provato i primi due metodi e sono ancora s-off!! -.-'
EDIT: risolto flashando tramite fastboot la tavola 'downgrade' e rieseguendo la RUU! ;)
Scusa ancora, ma seguendo la tua guida quando arrivo al punto nr. 11 dove dici di eseguire il programma (revolutionary)..cliccando sul file exe...non succede nulla? come mai? ho sbagliato qualcosa? devo attendere? e poi prima di effettuare tale operazione devo formattare la sd in fat32?
nessun zero oppure o nel mio codice,ho rispettato min. e maiusc.....:(
dAL SITO HAI SCARICATO UN FILE .ZIP
revolutionary-0.4pre4.zip VA DECOMPRESSO IN UNA CARTELLA (SUL DESKTOP VA BENE) E POI ESEGUITO.
Non si apre un vero programma, ma una shell (finestra testuale)
Potrai leggere:
=================================
: Revolutionary S-OFF & RECOVERY TOOL 0.4PRE4 :
=================================
BROUGHT TO YOU BY ALPHAREV & UNREVOKED.
e via così
ci sono riuscito,ho riavviato in recovery,ho selezionato "install zip from sd card" ma ora e' fermo con la scritta "revolutionary" e non mi da l'opzione "choose file..."
ok fatto e riavviato,grazie!
Chi può molto gentilmente indicarmi le guide che devo seguire per poter tornare alla rom originale?
Adesso ho la Cyanogenmod 7, non ho usato il sistema s-off perche ho effettuato precedentemente l'aggiornamento ad android gingerbread originale!
Uso frequentemente il tasto thanks! :)
Ce la metto tutta per non rompere l'anima agli altri!
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App