E all' improvviso....Tutti tacquero al passaggio di ryden nel modding! hahahahahah e dai ragazzi non vi ho chiesto la luna!
Visualizzazione stampabile
E all' improvviso....Tutti tacquero al passaggio di ryden nel modding! hahahahahah e dai ragazzi non vi ho chiesto la luna!
Hai fatto la copia di backup...? Se si, lo puoi riflashare con Rom Manager...
Secondo me l'unica è cercare una Rom originale e flasharlo, vedi se quì, o su internet riesci a trovarla...
Ragazzi ho un problema abbastanza grave, sono tre giorni che ci vado dietro. Dunque volevo riportare il mio desire brandizzato fw al suo stato originale. era s-off con alpharev e clockwork. ho seguito la guida 3 e quindi caricato lo zip della ruu su sd. fatto partire, si è riavviato ad un tratto e ora compare il bootloader con le seguenti scritte
bravo unknown ship s-on
hboot 0.75.0000
micro
touch
radio 4.05.00.11
main version is older!
update fail
do you want to reboot
e se reboot mi rida il bootloader. oppure posso andare in recovery.
voi direte, flasha un altro hboot
il problema è che non riesco a fare vedere il deisre al pc, non so cosa cacchio sbaglio, ci sono riuscito una volta e poi piu niente, su due pc diversi.
boh...
mah si, l'ho fatta ieri, ma su un altro pc e ora che mi ci fai pensare ho pure formattato la sd. meglio rifarla? che poi non ho nemmeno capito bene cosa sia sta goldcard
ehm, ho fatto la goldcard, solo cha adesso la recovery non me la fa piu montare...che faccio?
Personalmente non ho mai fatto un ripristino su desire brandizzati.
Prova a rifare la procedura con htc sync e goldcard installata.
Oppure prova a flashare il downgrade dell'hboot.
Se la recovery ti funziona, installa una rom sense (tipo IC) e riparti da capo.
Ciao ragazzi, questa mattina ho ripristino il desire di mio fratello, seguendo la guida in prima pagina, usando la ruu froyo, ma successivamente controllando gli aggiornamenti ota da cellulare, non mi rileva nessun aggiornamento, è normale? Come faccio a fare l'aggiornamento a gingerbread? Grazie
Inviato dal mio Transformer TF101 usando Tapatalk