Visualizzazione stampabile
-
scusate, una domanda all apparenza scema....
mi sembra di aver letto in un thread qui sul forum ( che non trovo piu....) che quando si fa unroot dovrebbe sparire la voce recovery quando si accende il tel in fastboot....
dico dovrebbe perchè per io ho ancora quella voce..... e volevo capire se è normale oppure no......
grazie
-
hai provato ad accedere a tale recovery? Lo vedi subito se è quella stock (non vedi niente a parte un triangolino se ricordo bene) se invece vedi la recovery classica vuol dire che l'unroot non è andato a buon fine..
-
si ci ho provato.... e viene fuori un immagine verde con delle frecce che girano tipo l'icona della sincronizzazione...... se è normale allora ok, lo chiedevo solo perche avevo letto che spariva anche la voce recovery.......
siccome ho fatto 2 o 3 volte root e unroot e non sono stato capace di flashare nemmeno una rom, ora sono tornato originale ( devo studiare di +) pero non ero nemmeno sicuro di aver fatto bene quello.....
-
Se la recovery non è presente, tutto bene. In che senso non sei riuscito a flashare una rom! E' pittosto semplice una volta effettuato il root!!
-
Quote:
Originariamente inviato da Marco82
Ragazzi, mi è tornato il Desire dall'assistenza, praticamente mi hanno cambiato il cell, ha pure un'IMEI diverso, da dove vedo se è rimasto PVT1 o se è PVT4...?
Lo vedi entrando in modalita' bootloader/fastboot...;)...
-
1 allegato(i)
La prima riga in alto della modalità bootloader/fastboot te lo dice ;)
http://img831.imageshack.us/img831/3...1219165556.jpg
-
Ma come si ci entrava, premo il tasto volume meno più il tasto power, ma mi si accende normalmente...
-
-
Forse non lo faceva perchè era a caricare, comunque, è rimasto un PVT1, vado a rootare... :D
-
si bhe in realtà l'operazione è semplice basta flashare lo zip da recovery.....il problema è che ho provato 4 rom ( tabasco insert coin cyano7 e rcmix ) e tutte mi davano grossissimi problemi la tabasco si riavviava in continuo, e le altre si spegnevano e per riaccendere dovevo togliere la batteria.... naturalmente ho seguito le guide e fatto tutti i wipe etc etc.... la prima volta avevo partizionato la sd con gpparted ( male a dir la verità, senza lo swap) le altre volte da recovery con la amon ra... ma nulla da fare... ero anche s-off
ora magari lo lascio riposare un po e poi riproverò ma ho poca fiducia...
pensi che possa essere un problema di partizionamento della sd??