Se hai la recovery e l'icona superuser (aprendo l'app cosa vedi?) hai i permessi di root...come grafica diversa intendi cambiati solo i colori o anche i comandi? Sicuro di non aver fatto magari s-off ed aver installato la recovery di alpharev?
Visualizzazione stampabile
Se hai la recovery e l'icona superuser (aprendo l'app cosa vedi?) hai i permessi di root...come grafica diversa intendi cambiati solo i colori o anche i comandi? Sicuro di non aver fatto magari s-off ed aver installato la recovery di alpharev?
Pomeriggio ho fatto anche l's-off e cambiato radio, ora c'è un piccolo problema, ho fcambiato tavola, ho flashato rom gapps e ril, e ora si è fermato sulla schermata dell's-off, che faccio...?
Presumo che tu abbia flashato la rom idonea per la tua tavola.
Poi riflasha la rom con tutti i wipe, falla avviare.
Flasha gapps, riavvia
Flasha ril.
Io opero così
Ragazzi una domandina facile facile veloce veloce, volevo fare un ripristino totale, ed ho seguito il metodo 2 ho fatto l'installazione e sul pc mi ha detto che è andato a buon fine e anche sul telefono, siamo sicuri che il telefono ora è sotto garanzia? come posso essere sicuro di questo?
Ciao ragazzi... mi scuso anticipatamente per la mia ignoranza in materia, e so già che per molti di voi ciò che sto per chiedere è come bere un bicchier d'acqua, però, di fatto, non riesco a capire cosa fare con il programma UNREVOKED v3.0, dunque per ROOTare il mio Desire...
Messo in Debug usb, attivato "origini sconosciute", collego il telefono e fin qui ci siamo... da quanto ho capito entro nell'HBOOT del cellulare; ma poi? che fare?
Ringrazio anticipatamente chi mi risponderà!
Mi sembra tu sia arrivato correttamente fino al punto 7 giusto...? Installati i driver di sorta? Se si procediamo...non devi riavviare il Desire in HBOOT (dicasi anche bootloader o fastboot, c'è differenza tra questi 2 ma l'apparenza è pressochè identica) ma segui bene la guida, attenzione:
quindi il desire deve essere acceso normalmente in modalità solo carica e non in hboot! Per il resto segui gli utlimi passi ed in un paio di minuti hai fatto ;)
scusatemi, ma io ho lo stesso problema. attacco il desire tramite usb,lancio unrevoked e mi dice:"waiting for bootloader; make sure driver is installed!", il tel si spegne e va in bootloader e si ferma li. non fa più niente. devo staccare tutto, compreso la batteria, e riaccenderlo. qualcuno può aiutarmi per favore?
Lo faceva anche a me ieri sera, usa la guida n°5 e vedrai che andrà a buon fine senza problemi...