grazie mille. ora provo!
Visualizzazione stampabile
grazie mille. ora provo!
ma la guida n°5 è per desire pvt-4. il mio è pvt-3. può andare bene lo stesso?
Quote:
Originariamente inviato da francuzzo
..Anch'io quando avevo rootato avevo avuto il tuo stesso problema...e come il tuo anche il mio desire è un pvt-3...ho risolto scaricando i driver hboot e installandoli poi...semplicemente ho digitato su google la frase driver hboot desire e ho trovato diverse videoguide su come fare,(io personalmente,ho seguito quella denominata cosi: pubblic_windows_hboot_driver_install [RootWiki])...ed ho risolto,in quanto,dopo aver installato questi driver,ho rifatto la procedura della guida ed ho rootato..:)...con la guida n.5 non ho mai provato perché come dici tu,è indicata per desire pvt-4...;)
non riesco ad installare i driver. mi dice:"impossibile trovare software driver per il dispositivo. se si conosce il produttore del dispositivo in uso, è possibile visitare il corrispondente sito web e consultare la sezione di supporto relativa ai driver." cosa devo fare ora?
Avevi installato come da guida htc sync 3.0 per poi disinstallarlo, e lasciando installati solo i driver htc?...
È difficile capire come non riusciate a rootare con unrEVOked,a parte marco82 che ha rootato con la guida n.5 per pvt-4 il suo desire pvt-1,le guide in rilievo di shakland sono chiare e semplici,ok al tempo nel mio caso mi mancavano i driver hboot ma poi installati ho rootato..comunque esiste un altro sistema : revolutionary (www.revolutionary.io) con questo sistema fate sia root che s-off insieme,e molti utenti di questo grande forum lo hanno usato con successo
Semplicemente, avvia il telefono in fastboot (power e volume meno); se vedi che c'è scritto
htc bravo pvt-1-2-3-4
ship S-ON
Hboot 0.93.001
Etc
Etc
allora sei a posto. L'importante è che ci sia scritto "S-ON" e che la versione di hboot sia 0.93.001. Tutto il resto è trascurabile.
PER TUTTI:
Quando il programma di dice "waiting for bootloader", è perchè avete il desire avviato in modalità normale è non in fastboot, da dove unrevoked legge il bootloader.
Se vi dice "waiting for device", non trova i driver, quindi non li avete installati correttamente. Quelli corretti sono quelli che trovate nella guida, gli Hboot android driver. Lasciando unrevoked aperto, aprite gestione periferiche sul PC, e alla voce del telefono, che sarà "android phone" oppure "my htc", date "in pasto" i driver scaricati e una volta competata l'installazione il programma completerà la procedura.
Buon modding