Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
blondz101
Semplicemente, avvia il telefono in fastboot (power e volume meno); se vedi che c'è scritto
htc bravo pvt-1-2-3-4
ship S-ON
Hboot 0.93.001
Etc
Etc
allora sei a posto. L'importante è che ci sia scritto "S-ON" e che la versione di hboot sia 0.93.001. Tutto il resto è trascurabile.
E no c'è scritto s-off! cambio metodo?
-
Quote:
Ryden
E no c'è scritto s-off! cambio metodo?
Allora, rifai tutto da capo, seguendo la parte della mia guida dove c'è scritto "attenzione!". In pratica devi flashare il "bravo_downgrade", che ti riporta l'hboot all'origine, e poi rifai la RUU, che ti ripristinerà hboot e s-on. Se la ruu è più vecchia della tavola che avete sopra, ripristinerà il telefono, ma non l's-on. Fai come ti ho detto che dovresti risolvere. ;)
-
ragazzi io faccio tutto alla lettera... mi dice "waiting for bootloader" e premo il tasto di accensione cosi cambia scritta... dice "waiting for HBOOT", ma senza che faccio nulla dopo circa 5-10 sec dice "communications with phone unexpectedly interrupted. Try again".
-
Sicuro di aver installato tutti i driver della guida? Gli HTC drivers, l'sdk e i driver fastboot?
-
Quote:
shakland
Sicuro di aver installato tutti i driver della guida? Gli HTC drivers, l'sdk e i driver fastboot?
hmmm ho scaricato ed installato i htc sync, poi ho disinstallato il sync lasciando i drivers... dopodichè apro unrevoked! non è sufficiente?
(ah, ho il pc Windows XP; leggendo qua e là ho capito che può servire saperlo!)
-
Quote:
Nitronori41
hmmm ho scaricato ed installato i htc sync, poi ho disinstallato il sync lasciando i drivers... dopodichè apro unrevoked! non è sufficiente?
(ah, ho il pc Windows XP; leggendo qua e là ho capito che può servire saperlo!)
mi sa che hai lo stesso problema che ho avuto io ieri. quando lanci unrevoked, e il tel va in boot, ti riconosce i driver?
-
Quote:
Nitronori41
ragazzi io faccio tutto alla lettera... mi dice "waiting for bootloader" e premo il tasto di accensione cosi cambia scritta... dice "waiting for HBOOT", ma senza che faccio nulla dopo circa 5-10 sec dice "communications with phone unexpectedly interrupted. Try again".
Problema di driver. Se senti anche la notifica di windows (quella di quando colleghi una nuova periferica), devi dargli il percorso di installazione dei driver in prima pagina, tutto lì.
-
public:windows_hboot_driver_install [RootWiki] questo è il link da dove ho preso i driver. spero possa esservi utile
-
Quote:
francuzzo
a me seguendo questa guida, proprio al termine dell'installazione, mi dà errore: "impossibile caricare il driver di periferica. il driver potrebbe essere danneggiato o mancante (codice 39)"
pazzesco :'(:'(
-
Quote:
Originariamente inviato da Nitronori41
a me seguendo questa guida, proprio al termine dell'installazione, mi dà errore: "impossibile caricare il driver di periferica. il driver potrebbe essere danneggiato o mancante (codice 39)"
pazzesco :'(:'(
Prova a fare altri tentativi..ricordo poco,ma nel mio caso,nell'esecuzione di questa guida,avevo messo il desire in modalita' bootloader/fastboot prima di collegarlo al pc,ed avevo gia' installati gli altri driver,quelli htc,(vedi guida per fare il root che usi tu, in questo thread in rilievo)...comunque se dopo vari tentativi propio non riesci..beh allora prova con revolutionary..(www.revolutionary.io)...;)