Visualizzazione stampabile
-
Buongiorno ragazzi, sto seguendo la guida, (mi trovo a dover rootare un desire brandizzato Fastweb), e quindi sto creando la goldcard, ma quando clicco sul link incluso nel programma goldcard.exe mi manda a questa pagina (http://psas.revskills.de/?q=goldcard) che apparentemente, al momento, non è raggiungibile.
Qualche idea?
Grazie in anticipo.
-
Quote:
Originariamente inviato da
gcalamaro
Buongiorno ragazzi, sto seguendo la guida, (mi trovo a dover rootare un desire brandizzato Fastweb), e quindi sto creando la goldcard, ma quando clicco sul link incluso nel programma goldcard.exe mi manda a questa pagina (
Free HTC goldcard generator | RevSkills) che apparentemente, al momento, non è raggiungibile.
Qualche idea?
Grazie in anticipo.
Sembra che il sito fosse giù, ora è ripartito.
-
Quote:
blondz101
Allora, rifai tutto da capo, seguendo la parte della mia guida dove c'è scritto "attenzione!". In pratica devi flashare il "bravo_downgrade", che ti riporta l'hboot all'origine, e poi rifai la RUU, che ti ripristinerà hboot e s-on. Se la ruu è più vecchia della tavola che avete sopra, ripristinerà il telefono, ma non l's-on. Fai come ti ho detto che dovresti risolvere. ;)
Gentilissimo blondz101
Stavo seguendo le tue indicazioni, ma ho dei problemi!
Volevo flashare questo http://alpharev.nl/bravo_downgrade.img ma come dice la guida su come "Cambiare tavola delle partizioni sul tuo HTC Desire"
"Cmd" dando il comando: fastboot flash hboot (con il percorso del file scaricato precedentemente)
Mi dice:
"Impossibile trovare il testo del messaggio per il numero di messaggio 0x2331 nel file di messaggio per Application."
Dove sbaglio?
Sono disperato perche devo mandare il telefono in assistenza perche non funziona il sensore di prossimità :O
-
niente da fare ragazzi... ho provato in tutti i modi e con diversi tipi di driver.. ma niente da fare.. non me li installa; al termine dell'installazione mi dà sempre questo errore: "errore durante l'installazione dell'hardware: Android Bootloader Interface. impossibile caricare il driver di periferica. il driver potrebbe essere danneggiato o mancante (codice 39)"
:(
-
Quote:
Originariamente inviato da Nitronori41
niente da fare ragazzi... ho provato in tutti i modi e con diversi tipi di driver.. ma niente da fare.. non me li installa; al termine dell'installazione mi dà sempre questo errore: "errore durante l'installazione dell'hardware: Android Bootloader Interface. impossibile caricare il driver di periferica. il driver potrebbe essere danneggiato o mancante (codice 39)"
:(
Hai provato con revolutionary?...con questo fai s-off e root insieme..(vedi il link che ho lasciato alcuni post precedenti a questo)..;)
-
Quote:
IrRaziel
Hai provato con revolutionary?...con questo fai s-off e root insieme..(vedi il link che ho lasciato alcuni post precedenti a questo)..;)
provo subito... grazie! ;)
-
ragazzi, volevo segnalare questo sito per chi come me ha installato la rom originale gingerbread 2.3.3 (riportando il desire allo stato di fabbrica...)
bene ragazzi, potete rootare il cell e avere l' s-off attraverso semplicemente questo sito :)
public:revolutionary [RootWiki]
-
Allora, sono a questo punto
bravo pvt1 ship s off
hboot 0.93.0001
goldcard creata
Ma quando carico la rom ufficiale Fastweb RUU_Bravo_Fastweb_IT_1.15.1600.5_Radio_32.30.00.28 U_4.05.00.11_rel_121996
mi da errore 140 bootloader errato.
dove sbaglio?
grazie mille
ho provato anche flashando il hboot bravo_downgrade, ma l'hboot mi diventa 6.93.9999 e mi da lo stesso errore...
-
ragazzi ci sono incredibilmente riuscito!! utilizzando il metodo "revolutionary" !!!!
quando vado in recovery, mi esce questo:
Revolutionary CWM v4-0-1-4
-reboot system now
apply update from sdcard
-wipe data factory reset
-wipe cache partition
-install zip from sdcard
-backup and rstore
-mounts and storage
-advanced
-power off
e da quanto ho capito, dovrei aver fatto ROOT e S-OFF (correggetemi se sbaglio)
ora cosa devo fare? partizionare la SD?
-
Quote:
Originariamente inviato da Nitronori41
ragazzi ci sono incredibilmente riuscito!! utilizzando il metodo "revolutionary" !!!!
quando vado in recovery, mi esce questo:
Revolutionary CWM v4-0-1-4
-reboot system now
apply update from sdcard
-wipe data factory reset
-wipe cache partition
-install zip from sdcard
-backup and rstore
-mounts and storage
-advanced
-power off
e da quanto ho capito, dovrei aver fatto ROOT e S-OFF (correggetemi se sbaglio)
ora cosa devo fare? partizionare la SD?
Allora,intanto per vedere se hai rootato devi trovare tra tutte le app che hai nel desire,una denominata superuser con un ninja..poi vai in modalita' bootloader/fastboot,(tieni premuto vol- e power),e dovresti vedere nella seconda riga,(se non ricordo male),se c'e scritto s-off...se tutto corrisponde,hai fatto tutto bene...poi,innanzitutto,ti consiglio di fare un bel backup di tutto con l'app titanium backup o my backup scaricabile dal market...poi altro backup di tutto quello che hai nella sd..poi..intanto fa' questo...e poi posta nel thread dedicato al s-off,per le ulteriori procedure da fare...;)