... e allora freno subito l'entusiasmo! L'icona "superuser" non c'è :( mentre l'S-OFF c'è scritto!! ("BRAVO PVT1 SHIP S-OFF")... devo rivedere un passaggio!! mannaggia a me
Visualizzazione stampabile
Posso flashare il bravo_downgrade con il recovery? Per portare il mio desire in s-on?
Quote:
Originariamente inviato da Ryden
..comunque un sistema c'é e funziona: leggi la guida n.3 dedicata per cambiare tavola delle partizioni..in fondo trovi la risposta: devi flashare il file come se tu volessi cambiare tavola usando gli stessi identici 3 comandi...devi però aver configurato prima,l'adb,fastboot,e sdk (vedi guida in rilievo)...i quali poi ti servono sempre per eseguire altre procedure...;)
Ciao,
al momento ho la versione 2.2 della sense originale brandizzata Fastweb, no root.
Mi viene proposto l'aggiornamento alla nuova versione, immagino alla 2.3.
Le mie domande sono:
1-Se passo alla 2.3 poi avro problemi a rootare in un secondo tempo (come accadeva col wildfire) ?
2-Dalal guida in prima pagina non ho papito cosa devo fare dopo aver creato la gold card..
Grazie,
Marco
Se vuoi fare il root ti sconsiglio di aggiornare prima, il rischio è di ritrovarsi con un bootloader incasinato da sbloccare. Quindi prima fai il root e poi potrai installare qualsiasi rom con gingerbread tu voglia e tra poco addirittura ICS ;) Dopo aver creato la goldcard procedi come se avessi un Desire non brandizzato!
Grazie per la risposta :p
Un ultimo chiarimento, se faccio solamente il root posso overclokkare con setCpu?
Se faccio il root posso installare la sense HTC originale aggiornata all'ultima versione (quella che mi scaricherebbe con l'aggiornamento automatico per intenderci)?
"Solo" con il root puoi sia overcloccare che cambiare ROM mettendone una con la sense 3.5 volendo ;) Ma non sforiamo su consigli di rom in quanto c'è un thread apposito e comunque non si finirebbe più! Fai il root e avrai accesso alla maggior parte degli smanettamenti per il Desire
Ciao a tutti!
Da luglio 2010 ho un HTC desire, che mi ha sempre soddisfatto, ma ultimamente non sembra più fare il suo dovere. Ho installato tutti gli aggiornamenti di HTC, ma ultimamente mi dà sempre segnale di memoria piena.
Ho deciso di effettuare il root per svuotarla ed ho seguito la procedura 1, con unrevoked 3.2. La procedura arriva in fondo, il sw lavora, ma alla ine, dopo vari riavvii del telefono, il sw mi dice root failed e mi chiede se ho una release del kernel troppo recente.
Vi posterei i dati del cell. (Android 2.2), ma il forum mi impedisce di postare.
Se mi sapete aiutare ad ottenere il root ed ad aumentare lo spazio memoria, vi ringrazio molto.
Ciao.
Davide
Usa la guida numero 5
Rootato con guida N° 5!
Grazie!