a cs serve s-off?
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da TheName990
Solitamente si fa' dopo aver rootato..vai nei primi post del thread dedicato all's-off...e troverai a cosa serve..;)
buona sera a tutti e buon natale!! :)
è appena ritornato il mio desire dall'assistenza.......in precedenza lo avevo rootato e fatto s-off poi lo ripristinai, lo portai in assistenza e mi hanno sostituito la scheda madre (scaldava come un fornello)
l'ho aggiornato di recente alla versione software 2.29.405.14, android 2.2.2, HBOOT 0.93.0001 ma nonostante abbia già da tempo i driver modificati installati, e aver scaricato l'ultima versione di unrevoked (3.32) la procedura di root non va a buon fine....dopo che arriva a "running root" si pianta e dice "root failed: is your firmware too new?"
non capisco perchè.....ho impostato debug usb e abilitato la spunta su "origini sconosciute"....i driver sono stati installati già da prima....avete qualche consiglio?? vi sarei grato.......vorrei approfittare di questo periodo per provare una rom custom che sto seguendo da parecchio (la runnymede)....
dimenticavo che il mio è un Desire NO BRAND PVT1 AMOLED
mentre faccio il root con unrevoked il telefono mi entra nel bootloader e il pc mi dice che mi manca il driver 1.0 e non lo trova.... come risolvo? posso chiudere unrevoked e fare reboot con il desire?
Quote:
Originariamente inviato da EsSe
Devi installare i driver hboot prima..cerca con google la guida denominata: "public: windows install driver hboot [RootWiki]"..poi installa questi driver,dopo riprova a fare la procedura del root..dovresti risolvere,poi controlla tra tutte le app del tuo desire se ne trovi una denominata superuser..se si,allora hai rootato..;)
Quoto il messeaggio di schizzopazzo:
Cominciamo a fare così: siccome non mi ricordo le voci della clockworkmod recovery (e presumo che tu abbia quella se hai fatto solo il root), fai così: avvia in recovery e vai alla voce wipe; lì fai il wipe della cache e della dalvik cache. Una volta che hai fatto dimmi cosa succede, se il difetto è sparito, e scrivimi TUTTE le voci che ci sono nel menù wipe della recovery.
ClockworkMod Recovery v2.5.0.7
-- Wiping cache...
Formatting CACHE...
Cache wipe complete
--Wiping data...
Formatting DATA:...
Formatting CACHE:...
Formatting SDEXT:...
No app2sd partition found. Skipping fotmat of /sd-ext
Formatting SDCARD:/.android_secure...
Data wipe complete.
Quindi hai fatto tutti i wipe?
Se è così, facendo il wipe della SD, hai perso i dati che avevi.
Avresti dovuto fare solo wipe cache e dalvick cache, come ti avevo scritto sopra.
Comunque, ora funziona o no?