CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 45 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 36 di 112 primaprima ... 2634353637384686 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 351 a 360 su 1113
Discussione:

ROOT PVT-1/PVT-4 brand & no brand, Installazione ROM, Goldcard, Ripristino totale

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Max92

Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 92 volte in 90 Posts
    Predefinito

Buongiorno, ho acquistato un Desire usato brandizzato orange. Mi è arrivato con la Cyano ed S-On, credo che la Cyano sia stata montata con il metodo 1 cioè da ROM Manager. In questa situazione cosa mi consigliate di fare per ottenere un S-OFF e una ROM sense?

Il problema più grande è l'S-OFF in quanto non capisco questo requisito...

2) La vostra ROM deve essere A2SD o APP2SD ma NON deve avere script come il data2ext, data2sd o data2whatever in quanto alpharev non funziona con rom che integrano script di questo tipo. Quindi se utilizzate una rom con questi script provvedete a flasharne una con A2SD prima di tutta la procedura.

Scusate l'ignoranza ma esco da due Samsung...
    Note 3 N9005 MIUI Wonitor

2.  
    Senior Droid L'avatar di IrRaziel

Smartphone
    Galaxy Note 4 (SM-N910F)

Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 138 volte in 111 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Max92
    Buongiorno, ho acquistato un Desire usato brandizzato orange. Mi è arrivato con la Cyano ed S-On, credo che la Cyano sia stata montata con il metodo 1 cioè da ROM Manager. In questa situazione cosa mi consigliate di fare per ottenere un S-OFF e una ROM sense?

Il problema più grande è l'S-OFF in quanto non capisco questo requisito...

2) La vostra ROM deve essere A2SD o APP2SD ma NON deve avere script come il data2ext, data2sd o data2whatever in quanto alpharev non funziona con rom che integrano script di questo tipo. Quindi se utilizzate una rom con questi script provvedete a flasharne una con A2SD prima di tutta la procedura.

Scusate l'ignoranza ma esco da due Samsung...

Per l's-off usa revolutionary (vedi guida in rilievo per fare s-off),per saperne di più sugli script leggi invece il glossario del modding presente nella guida in rilievo adb,fastboot,sdk...solitamente,se nel tuo desire non hai una sd superiore ai 4 giga dovresti non avere script tipo data2ext..questi funzionano bene solo su sd molto performanti quindi con capacità anche superiore di memoria..perciò non dovresti avere problemi per fare l's-off..

4. Il seguente Utente ha ringraziato IrRaziel per il post:

Max92 (04-01-12)

Ringraziamenti
    149
    Predefinito

Grazie, inoltre non sono sicuro che il brand Orange utilizzi firmware propri, forse sono già sbloccati e non brandizzati dalla nascita...
    Provo a effettuare l'S-OFF con Revolutionary.

Rettifico ho un HBOOT differente il 0.75.0000, mi pare non contemplato dal programma...
    Ultima modifica di Max92; 04-01-12 alle 16:08

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao A tutti,
    ho un desire pvt-1 e vorrei moddarlo per porre fine ai soliti problemi noti di memoria.
    Sinceramente vorrei mantenere la sense e sfruttare il salvataggio delle app su sd (ho una 16 gb immacolata).

Sinceramente son un niubbo e vorrei capire se mi basta semplicemente rootare e tenermi il telefono come è, o se devo comunque installare una rom, tipo [ROM] 2.29.405.5 WWE - Rooted/Bash/BusyBox/UV [v5 21/12/10]
    e quindi devo per forza fare tutti gli altri passi della procedura, ovvero s-off e rom modificata.

Mi potete aiutare? Grazie

Androidiano VIP L'avatar di shakland

Smartphone
    Samsung Galaxy S III

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 648 volte in 534 Posts
    Predefinito

Per avere lo script che sposta tutto su sd devi cambiare rom, ce ne sono a decine per ogni tipo di gusto ed esigenza e per questo puoi chiedere consiglio QUI.

S-OFF non è mai richiesto come requisito NECESSARIO (se non in rarissime e pochissime eccezioni) ma è sicuramente un passaggio CONSIGLIATO da fare, tanto una volta che hai fatto il root, tanto vale fare pure s-off ed hai solo vantaggi.

In definitiva, io ti consiglio di: fare il root, fare s-off, chiedere nel thread che ti ho linkato qual'è la rom migliore per te, installarla. E vivi sereno.

Smartphone
    Galaxy Note 4 (SM-N910F)

Ringraziamenti
    55
    Predefinito

Grazie, inoltre non sono sicuro che il brand Orange utilizzi firmware propri, forse sono già sbloccati e non brandizzati dalla nascita...
    Provo a effettuare l'S-OFF con Revolutionary.

Rettifico ho un HBOOT differente il 0.75.0000, mi pare non contemplato dal programma...

Non dovresti avere problemi se hai l'hboot 0.75x..prova e posta nuovamente in caso di problemi..

Ringraziamenti
    149
    Predefinito

Il problema e che sul sito non è presente questo HBOOT nella lista che compare dopo il download del programma

EDIT: risolto con alpharev. Grazie dell'aiuto!

Inviato dal mio HTC Desire usando Tapatalk
    Ultima modifica di Max92; 05-01-12 alle 14:57

Smartphone
    Galaxy Note 4 (SM-N910F)

Ringraziamenti
    55
    Predefinito

Il problema e che sul sito non è presente questo HBOOT nella lista che compare dopo il download del programma

EDIT: risolto con alpharev. Grazie dell'aiuto!

Meglio se hai già risolto..per lavoro non ho potuto prima di ora..ma appunto volevo consigliati di provare con alpharev..solitamente se un desire é con root e già con una rom moddata l's-off si fa con revolutionary..mentre se ha solo il root si può fare con entrambi..comunque a mio consiglio meglio se ti configuri anche l'adb,fastboot,sdk,(vedi guida in rilievo)..questo perché puoi tramite pc dare comandi diretti al tuo desire facendo molte altre importanti procedure di modding..
    Ultima modifica di IrRaziel; 05-01-12 alle 20:36

Ringraziamenti
    149
    Predefinito

Ho appena configurato, grazie ancora. Ora mi manca solo la una ROM Sense magari la Tabasco visto che va su Tavolo stock (che penso di montare).

Smartphone
    Galaxy Note 4 (SM-N910F)

Ringraziamenti
    55
    Predefinito

Ho appena configurato, grazie ancora. Ora mi manca solo la una ROM Sense magari la Tabasco visto che va su Tavolo stock (che penso di montare).

C'è un thread in rilievo denominato costum rom : domande e consigli sulle rom da scegliere...prova a visitarlo..troverai un sacco di informazioni a riguardo..

13. Il seguente Utente ha ringraziato IrRaziel per il post:

Max92 (05-01-12)

Pagina 36 di 112 primaprima ... 2634353637384686 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio