sapete se l'android si puo sbloccare come ifon
Visualizzazione stampabile
sapete se l'android si puo sbloccare come ifon
Ebbene si, tra aggiornamenti di maps,di flashplayer,di whatsapp,e tapatalk.....ormai il messaggio di memoria in esaurimento è fisso. Premetto che sono niubbo in modding ma se mi si spiega passo passo non mi tiro indietro e apprendo velocemente :)
Ho letto alcune guide e il glossario, mi pare di aver capito che come prima cosa devo ottenere i permessi di root,non ho capito se necessito anche di s-off e cambio ROM.....
Mi chiarite le idee e magari se possibile linkate anche le guide che fanno al caso mio? Giusto per non sbagliare e vedere se posso cimentarmi in tutto ciò :o
Come sempre grazie in anticipo!
Inviato dal mio HTC Desire usando Tapatalk
Devi seguire le guide in rilievo, prima di tutto devi fare il root, dopodichè sta a te decidere cosa vuoi farne del tuo Desire...il mio consiglio personale è di fare anche S-OFF e cambiare tavola con la cm7 di modo da espandere la memroia interna a 303MB, e quindi flashare una rom apposita per la tavola cm7 (ormai praticamente tutte)...parlato arabo? :)
Inizia a seguire la guida per il root: https://www.androidiani.com/forum/ht...no-totale.html
e poi vediamo ;)
No Shak,ho capito tutto,devo fare un root,di quelli potenti,poi andare dal falegname e prendere una tavola da 7cm,dopo che ho fatto ciò torno a chiedere aiuto.
Scherzi a parte ti ringrazio 2 volte, mi hai fatto fare la.prima risata della giornata che era iniziata male :p
Cmq provo a fare root e torno appena ho finito, stasera ormai. :)
Non perdo nessun dato facendo root vero? perché non ho mai fatto un backup.
Tu per sicurezza un backup fallo, non si sa mai e nel caso (99,9%) vada tutto bene lo cancellerai...il root comunque non cancella nessun dato ma ti concede i diritti di amministratore sul sistema ;)