Quote:
Originariamente inviato da Nebula88
Fai prima s-off..poi chiedi nel thread dedicato all's-off cosa devi fare..prima di partizionare la sd ci vuole una cosa per farla..;)
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da Nebula88
Fai prima s-off..poi chiedi nel thread dedicato all's-off cosa devi fare..prima di partizionare la sd ci vuole una cosa per farla..;)
Quote:
Originariamente inviato da Fraciccio
No,come ho scritto,intendevo dire di fare prima l's-off e per partizionare poi l'sd ci sono vari sistemi,quello più semplice è tramite recovery..la "cosa" che dicevo appunto é installare una recovery costum se si vuole partizionare l'sd tramite recovery..;)
Ciao, ho un HTC Desire aggiornato fino a 2.3 Gingerbread ufficiale, ma stufo di litigare con la scarsa memoria voglio provare a installare una mod.
Ho letto molte pagine delle guide in evidenza e ora vorrei cominciare con il root, ma ho un dubbio.
l'info del mio cellulare dice
BRAVO PVT1 SHIP S-ON
HBOOT-1.02.0001
MICROP-031d
TOUCH PANEL-SYNT0101
RADIO-5.17.05.23
Jul 22 2011,16:19:16
quindi dovrei usare la guida 1 per il root di un PVT-1, ma ho visto post nei quali si dice che con l'HBoot aggiornato da ginger non si riesce ad avere root, o si può averlo solo con la guida 5. Chi di voi è così cortese da puntare il mio naso alla giusta guida? Grazie in anticipo :cool:
ciao io andrei di revolutionary visto che fa root ed s-off anche per htc nati con la gingerbread (desire s, incredible s et similia), ma non ci metterei la mano sul fuoco quindi conviene che aspetti anche un'altra risposta =)
Confermo quanto detto da EsSe: usa revolutionary
ciao a tutti ho acquistato il mio htc desire circa un anno fa e da subito ho avuto i soliti problemi di scarsa memoria, ma cancellavo quelle inutili e cercavo di tirare avanti, ma adesso ne ho praticamente 3 o 4 installate e alcune non le posso nemmeno aggiornare perchè mi dice che non c'è spazio sufficente, quindi adesso sono veramente deciso a fare questo root e installare una mod... ho già letto diverse volte la guida per rootare il desire e ho visto che varia a secondo del pvt quindi vi riporto i miei dati così da avere un aiuto su quale guida seguire
BRAVO PVT3 SHIP S-ON
HBOOT-0.93.0001
MICROP-051d
TOUCH PANEL-SYNW0101
radio-5.11.05.27
Aug 10 2010,17:52:18
come vedete ho PVT 3 mentre nella guida si parla di 1 o 4.... quale passaggio devo seguire?
e poi.... Aug 10 2010,17:52:18 cosa rappresenta? la data di fabbricazione del cellulare?
È brandizzato?
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
no non dovrebbe esserlo.... non ha nè loghi sul retro, nè c'erano brand sulla scatola o all'interno dei menù
se c'è un modo preciso per saperlo, lo eseguo e ti faccio sapere con precisione
Quote:
Originariamente inviato da pipebox
Segui la guida n.1 per effettuare il root con unrevoked 3.2..pero' prima di iniziare,meglio se con una piccola ricerca tramite google ti installi i driver hboot..digita queste parole e troverai questi driver con la guida per installarli.. public: windows driver install hboot [RootWiki] ..vari utenti senza questi driver hanno tentato diverse volte senza successo di effettuare il root al loro desire,poi quando installati questi driver,hanno risolto subito...;)