Visualizzazione stampabile
-
Salve a tutti...Innanzi tutto chiedo scusa se ho sbagliato a postare ma non era mia intenzione creare una discussione inutile ma pensavo semplicemente che la domanda andava fatta lì...Comunque adesso vengo alle mie domande ho un desire in cui cerco di ottenere i privilegi di root e malgrado non presenti nessun marchio ho capito che è brandizzato...Allora il mio telefono è un:
bravo PVT4 ship S-ON
Hboot-0.93.0001
Touch panel-SYNT0101
Radio-5.11.05.27
Aug 10 2010,17:52:18
Ho già partizionato l'SD da 4gb ed installato i driver android per l'interfaccia del bootloader ora in teoria dovrei seguire la guida N°2 per i cellulari brandizzati e prima di provare a fare il root dovrei creare una goldcard il problema è che giusto oggi hanno chiuso megaupload ed ho cercato Gold Card Tool 0.05 senza trovarlo su siti alternativi come faccio?
-
Salve ragazzi ho bisogno di una mano dovrei fare il rooting sul mio desire con gingerbread però ho un problema che non riesco mi dareste una mano?
-
Frena, frena...
Se sul tuo cellulare non sono presenti marchi della Fastweb, o altre marche, e all'avvio non viene nessun logo di nessun operatore, allora, NON è brandizzato. Quindi devi seguire la guida per telefoni no-brand, niente goldcard.
-
Ma questa è la guida per i telefoni brandizzati?
-
ops.....avendo letto sul bootloader PVT-4 ieri ho seguito la guida per i telefoni brandizzati...ed ora che succede?il telefono funziona perfettamente e mi trovo installato anche superuser permission...
-
Quote:
Originariamente inviato da
iodice.marco.a
Ma questa è la guida per i telefoni brandizzati?
A quale guida ti riferisci? Ci sono entrambe!
Quote:
filosmika
ops.....avendo letto sul bootloader PVT-4 ieri ho seguito la guida per i telefoni brandizzati...ed ora che succede?il telefono funziona perfettamente e mi trovo installato anche superuser permission...
Nessun problema, nessuna controindicazione ;) Hai superuser=hai i permessi di root!! Tuttapposto roftl
-
Il mio cellulare è PVT-4 ma non è brandizzato e praticamente essendo PVT-4 ho usato goldcard e fatto la guida per i telefoni brandizzati.Però se dici che non fa niente meglio così.Ora dopo aver fatto la partizione all'SD da 4gb ed aver ottenuto i permessi di root prima di mettere una nuova room devo procedere con S-OFF?poi devo fare altro?
-
Quote:
filosmika
Il mio cellulare è PVT-4 ma non è brandizzato e praticamente essendo PVT-4 ho usato goldcard e fatto la guida per i telefoni brandizzati.Però se dici che non fa niente meglio così.Ora dopo aver fatto la partizione all'SD da 4gb ed aver ottenuto i permessi di root prima di mettere una nuova room devo procedere con S-OFF?poi devo fare altro?
ciao scusa sono stato senza pc per 2 giorni, comunque s-off non è obbligatorio ma MOLTO consigliato, tra l'altro è facile, per curiosità hai usato revolutionary per fare il root? se sì ho idea che sei a posto anche con l's-off dai un'occhiata accendendo il telefono in bootloader...
altra cosa: se vuoi ancora più spazio cambia tavola ma anche questo NON è obbligatorio =)
-
Tranquillo non preoccuparti... :) comunque ho appena controllato ed ho S-on purtroppo perchè su netbook non c'è lettore e dovrò aspettare di andare a casa prima di poterlo fare...sai se posso utilizzare un lettore usb esterno o forse è meglio evitare?
-
Ragazzi devo fare il root sul mio desire e ho installato gingerbread
Mi aiutate?
Poi una cosa prima di fare il root devo partizionare la sd?
Aiutamiiiiiiiiiiii