Se leggi questa guida dall'inizio non avrai dubbi .... i primi passi li ho fatti proprio così
Inviato dal mio HTC Desire e Lg optimus Life usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Se leggi questa guida dall'inizio non avrai dubbi .... i primi passi li ho fatti proprio così
Inviato dal mio HTC Desire e Lg optimus Life usando Androidiani App
ho seguito la guida e arrivato al punto avviare unrevoked mi dice che qualcosa è fallita ora non ricordo la frase precisa...
insomma il pc non riconosce nemmeno il cell quando lo collego tramite usb (dopo il riavvio perchè prima del riavvio del pc ho visto che è passato da android 1.0 ad android phone)
il mio HBOOT è 0.93.0001 e in altri posti ho letto che bisogna usare revolutionary e non unrevoked.... è così? oppure ho sbagliato io a seguire qualche passaggio nella guida?
Salve ragazzi ho bisogno di una mano sono giorni che ormai tendo di avere i permessi di root ma non riesco ho un desire con la versione 2.3.3
Bravo pvt3 ship s-on
hboot 1.02.0001
MI AIUTATE??????????????????
Se il cell è brandizzato fai goldcard e poi revolutionary sennò direttamente revolutionary penso sia il più semplice se hai aggiornato a gingerbread
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da EsSe
Non è brandizzato ho fatto la procedura del revolu. ma non mi esce
Cosa devo fare mi dice codice non valido
Hai provato con alpharev?
Non ho provato perché cmq revolu. sarebbe un misto tra alphared e unrevoked
Beh...prova!!
cosa molto strana ho scaricato da market TITANIUM BACKUP ma all'avvio mi dice spiacenti impossibile ottenere privilegi root ma se vado in superusers la trovo con il pallino verde
Proverò