e io invece cosa posso fare?
ho fatto un ripristino dati di fabbrica... posso riprovare, ma se non funziona non so come procedere
Visualizzazione stampabile
e io invece cosa posso fare?
ho fatto un ripristino dati di fabbrica... posso riprovare, ma se non funziona non so come procedere
seguendo la guida n. 5, posso utilizzare al Amon_ra 2.0.1 al posto di quella indicata 2.0.0
ancora una cosa (giuro l'ultima) dopo aver messo il desire in bootloader e riavviato il pc, scollegato il desire devo riavviarlo normalmente?
Grazie a tutti.
Quote:
Originariamente inviato da god2pac
Si puoi usare l'ultima versione senza problemi..riavvia pure il desire confermando sul comando reboot..;)
Quote:
Originariamente inviato da pipebox
Quando avevo il desire avevo il tuo stesso hboot..cioè 0.93x..ho effettuato il root con unrevoked versione 3.2..precedentemente ho installato i driver htc,(vedi guida n.1 in questo thread dedicato al root), ed i driver hboot,(con google digita public: windows driver install hboot [RootWiki] e segui questa guida),poi ho configurato correttamente l'adb,fastboot,sdk,(vedi guida in rilievo),poi effettuato l's-off con alpharev..se proprio non riesci a fare tutto quanto sopra,prova allora con revolutionary,(vedi guida dedicata sempre in questo thread in rilievo)..con questo fai prima l's-off e poi il root..;)
ho fatto questo in 2 pc windows diversi e non sono riuscito mi da sempre l'errore di interrotta comunicazione del desire con il pc
questo passaggio mi manca, mi potresti dare il link per non sbagliare guida?
ho usato anche revolutionary seguendo la guida e l'errore è sempre lo stesso.. quindi secondo me il desire non comunica con il pc ma non so perchè.
ho provato anche con unlockroot che dice di fare tutto in automatico, ma il processo fallisce anche qui...
come ultima cosa.... ho un mac, non si può effettuare questa procedura con il mac che lo reputo più affidabile???
Non conosco la procedura con mac,magari facendo una ricerca con google riesci a trovare qualcosa..ma dovresti riuscire con windows..ci riescono tutti..riesci ad entrare in modalità bootloader/fastboot con il desire?,devi premere il tasto power e vol- insieme..poi seguendo la guida per il root hai avviato la spunta su origini sconosciute e debug prima di collegare il desire al pc?..per configurare l'adb,fastboot,sdk trovi guida nel thread in rilievo posto vicino agli altri thread sempre in rilievo..un'ultima cosa il tuo desire è brandizzato per caso?..se si devi seguire la guida giusta per i desire con brand e la trovi sempre nei primi post di questo thread dedicato al root..;)
ma un momento.... io devo far partire questi programmi con il telefono acceso normalmente oppure in modalità bootloader???
perché si parla di riavvia il cell attiva il debug collegalo al pc e fai partire il programma....
edit: sono riuscito a far partire unrevoked e dopo il riavvio del cell la prima volta, mi ha restituito il seguente errore:
Error: failed to get root. Is your firmware too new?
Devi seguire la guida n.1 se il tuo desire non è brand e non devi far partire unrevoked con il desire in modalità bootloader/fastboot ma in modalità solo carica,ci penserà poi unrevoked quando avviato a mettete il tuo desire in modalità bootloader/fastboot e a fare il resto.
Comunque l'errore che riscontri é dovuto dal fatto che non hai installati i driver hboot che non sono quelli htc,ma sono altri..diversi utenti hanno risolto grazie a questi driver in quanto riscontravano il tuo stesso messaggio errore..
quindi devo installare i driver che trovo all'interno della cartella scompattata di unrevoked? perchè dato che ho provato mille soluzioni, non ricordo più che driver ci sono installati.
è consigliato rimuovere tutti i driver htc installati e rifare tutto da capo?
Quote:
Originariamente inviato da pipebox
No,lascia i solo i driver htc poi con google cerchi nel web questa guida denominata così public:windows driver install hboot [RootWiki] e ti installi questi driver hboot..poi rifài la procedura della guida n.1 che trovi sempre nel primo post di questo thread e vedrai che riesci a fare il root..;)