Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
borsa1994
Salve! Siccome per eseguire il root su Desire pvt-4 bisogna svolgere questo passaggio:
7) Aprite Gestione Periferiche (click destro su Computer--->Proprietà, sulla colonna di destra selezionare--->Gestione Dispositivi-->Cercare Android Phone-->Espanderlo, troverete una voce tipo MY HTC o Android 1.0, click destro sulla voce--->Aggiornamento Software Driver--->Cerca il software driver nel computer--->sfogliare fino a trovare la cartella "Android-usb-driver, scaricabile da qui:
MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service
C'è qualcuno che può dare un link alternativo a quello inutilizzabile di MEGAUPLOAD?
Grazie in anticipo!:)
ciao forse sto per dire una boiata comunque credo che se usi la guida per configurare sdk adb fastboot dovresti essere a posto con i drivers... e credo sia ancora tutto scaricabile da quella guida..
-
Quote:
Originariamente inviato da borsa1994
Salve! Siccome per eseguire il root su Desire pvt-4 bisogna svolgere questo passaggio:
7) Aprite Gestione Periferiche (click destro su Computer--->Proprietà, sulla colonna di destra selezionare--->Gestione Dispositivi-->Cercare Android Phone-->Espanderlo, troverete una voce tipo MY HTC o Android 1.0, click destro sulla voce--->Aggiornamento Software Driver--->Cerca il software driver nel computer--->sfogliare fino a trovare la cartella "Android-usb-driver, scaricabile da qui:
MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service
C'è qualcuno che può dare un link alternativo a quello inutilizzabile di MEGAUPLOAD?
Grazie in anticipo!:)
Ciao, io ho un pvt 4
E se guardi qualche post indietro spiego come ho fatto
Inviato dal mio HTC Desire e Lg optimus Life usando Androidiani App
-
Morganfo, sarà perchè sono stupido, sarà perchè sto usando androidiani app, ma il tuo vecchio post non riesco a trovarlo! :(
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
-
Quote:
borsa1994
Morganfo, sarà perchè sono stupido, sarà perchè sto usando androidiani app, ma il tuo vecchio post non riesco a trovarlo! :(
Inviato dal mio HTC Desire usando
Androidiani App
allora dopo aver seguito la guida numero 5 ho eseguito il consiglio di elektrodata che trovi in questa pagina
https://www.androidiani.com/forum/ht...-totale-7.html
-
Ma con hboot 0.93.0001 non funziona unrevoked giusto? Devo usare revolutionary?
-
Quote:
mariottide
così dicono... :)
-
Quote:
matpil
così dicono... :)
Qualcuno ha fatto una guida per revolutionary per desire qui?io non la trovo
-
ciao ragazzi ho provato a fare il root al mio desire seguendo alla lettera la guida di cesco mi arriva fino alla fine pero' non si riavvia nulla ho aspettato anche 5 minuti mi rimane fisso sulla schermata dove c'e' scritto revoke bootloader ecc devo dare un consenso oppure cosa sbaglio? grazie
-
Quote:
mariottide
Qualcuno ha fatto una guida per revolutionary per desire qui?io non la trovo
è in evidenza in questa sezione (S-OFF ecc...).
-
Quote:
mariottide
Errato!!
unrevoked non funziona solo con chi ha aggiornato a gingerbread ufficiale.
Tutti i desire aggiornati alla 2.29 (froyo) hanno tutti hboot 0.93.0001, ed unrevoked funziona. Ne avrò fatti almeno una decina, senza esagerare.