Visualizzazione stampabile
-
ragazzi,ho configurato l'adb,fastboot e sdk.Il cel si aggancia.
HTC sync tolto,driver e basta,usb google.
dalla 1 pagina il link per il 3.2 non c'è più!il file citato non esiste.con la 3.32 ottengo questo:"Error: failed to get root. Is your firmware too new?"
mi date un link per la 3.2 per favore? :-)
Desire vergine con froyo 2.2 (della mia ragazza)...si lamenta che non ha spazio che uff che quì che lì...ed ecco che devo darmi da fare io...sono un modder di pc e devo dire che questi cel android non scherzano a livello di smanettamenti ;-)
-
Quote:
Originariamente inviato da
IrRaziel
In effetti non sono andato a ricercare la motivazione esatta del perche'..ero piu' che altro contento diciamo che l'utente avesse risolto,visto che non riusciva dopo molti tentativi..e quindi superficialmente ho pensato fosse forse perche' era spagnolo.
Al di la' di questo,quando avevo il desire,dopo il root fatto con unrevoked ho provato subito per l's-off con alpharev,(visto che era piu' semplice del tool di revolutionary),avendo anch'io l'hboot 0.93x,ma non ci riuscii dopo molti tentativi seguendo alla lettera la guida,ho chiesto con un post e shakland mi disse configurati l'adb,fastboot,sdk e vedrai che riesci ma usa sempre alpharev..(sulla guida dedicata diceva invece di usare revolutionary),feci cosi' come mi disse shakland,e al primo tentativo con alpharev riuscii subito,seguendo sempre tutto come guida..perche' allora blondz avendo entrambi l'hboot 0.93x a differenza tua,io senza la configurazione dell'adb,fastboot,sdk,
non ci sono riuscito subito diciamo?
I motivi possono essere molteplici. Quello che di sicuro so è che per usare alpharev non serve aver configurato nulla sul pc (driver a parte). I passaggi per arrivare al risultato finale cambiano da utente ad utente, quindi è plausibile che in mezzo ci siano delle varianti. Ancora adesso sul mio pc non ho configurato sdk, ecc, ho solo una cartella che si chiama "tools" con dentro l'adb. E quello è più che sufficiente per qualsiasi operazione sul desire.
-
Quote:
Originariamente inviato da
ThaGplaya
ragazzi,ho configurato l'adb,fastboot e sdk.Il cel si aggancia.
HTC sync tolto,driver e basta,usb google.
dalla 1 pagina il link per il 3.2 non c'è più!il file citato non esiste.con la 3.32 ottengo questo:"Error: failed to get root. Is your firmware too new?"
mi date un link per la 3.2 per favore? :-)
Desire vergine con froyo 2.2 (della mia ragazza)...si lamenta che non ha spazio che uff che quì che lì...ed ecco che devo darmi da fare io...sono un modder di pc e devo dire che questi cel android non scherzano a livello di smanettamenti ;-)
Appena caricata, fresca fresca: Unrevoked 3.2
-
Salve a tutti, come voi sono possessore di un HTC desire e conosciamo tutti i problemi di memoria di questo smartphone così mi sono deciso a voler rendere s-off e rootare il mio telefono ma ahimè senza alcun risultato..ho anche seguito questa dettagliata guida ma nnt:( non potreste mica aiutarmi? non riesco proprio ad utilizzare piu il telefono per la memoria...e in piu l'interfaccia mi ha stancato... spero in qualche aiuto grazie!:) P.S. capisco che non è così facile perchè ci sono vari tipi di desire il mio ha queste caratteristiche : BRAVO PVT4 SHIP S-ON
HBOOT-1.03.003
MICROP-051d
TOUCH PANEL-SYNW0101
RADIO-5. 11.05. 27
DEC 21 2011, 20:44:09
ovviamente già provata la guida per PVT4 ma niente
-
Hai provato con unrevoked versione 3.2? Se no prova con quella. Se non dovesse funzionare segui la guida per revolutionary!
-
Quote:
Originariamente inviato da shakland
Hai provato con unrevoked versione 3.2? Se no prova con quella. Se non dovesse funzionare segui la guida per revolutionary!
Proverò!Grz x la disponibilità :) vi farò sapere :)
Inviato dal mio HTC Desire
-
fatto il root!!! grazie per la 3.2!!!!
adesso che faccio?:-)
come scritto sopra il cel è della mia ragazza e non vorrei andare oltre il minimo indispensabile.
formatto la sd da 4 giga e creo la partizione come spiegato e poi installo insertcoin (me l'hanno consigliata come rom stabile con sense)?
s-off,radio ecc posso fare a meno?
Grazie a tutti per le risp date finora,siete stati di gran aiuto!!
PS:così come sono non mi aggiorna superuser nemmeno con l'installazione del SU fix. E' normale?
-
Puoi fare a meno di S-OFF e radio aggiornata, certo...ma perchè dovresti? Agli occhi di un'inesperto/a non cambia assolutamente nulla ma ne trai invece un sacco di vantaggi all'atto pratico! Vedi tu..!!
-
anche io ho pensatp di fare il minimo.... allla fine invece mi son trovato a flashare tutto e va tutto molto meglio di prima... alla fine se segui le varie guide non serve avere esperienza ma solo tempo e voglia di provare..... io ho piu volte cambiato recovery ad esempio per istallare qullo che piu mi piaceva (la amon-ra non mi faceva passare a oxygen a gingerbread ad esempio)
-
spero di non essere off topic e spero che mi passiate la cosa.
Se in una ROM (insertcoin) mi chiede come requisiti per l'installazione app2sd,ma la ROM in questione ce l'ha al suo interno e io devo metterla da froyo 2.2 originale ma non ho al momento app2sd già nel Desire,che faccio?
Installo la ROM e ci pensa lei a farlo diventare un requisito avendo app2sd al suo interno?
Scusate,vorrei avere tutto chiaro prima di procedere...